Abano Ritz Hotel 5*****

Abano Terme



Abano Ritz - Piscina
Abano Ritz***** Via Monteortone, 19
45031, Abano Terme
Padova

Abano Ritz Hotel è situato nella famosa Abano Terme, famosa nel mondo come “Terme di Venezia”. Qui l’acqua termale, l’argilla bio e i fanghi costituiscono un vero farmaco senza controindicazioni.

Situato ai piedi dei Colli Euganei, l’Hotel sfoggia eleganza e charme. Gli ospiti possono soggiornare in camere arredate con gusto, dalle più classiche a quelle più creative situate all’ultimo piano della struttura, tra queste la “The Swan” in stile vintage, la “Recycling” arredata col principio del riciclo e dell’ecologia, la “The Garage” con veri e propri pezzi di automobili, la “The Wood” dedicata ai sognatori e agli elementi primigeni.

Sono ben tre i ristoranti nei quali degustare fantastici pranzi o cene, uno di questi è un barbecue all’aperto disponibile nei mesi estivi che costituisce una alternativa informale nella splendida cornice del parco dell’hotel.
Una sala della struttura è dedicata alle colazioni a buffet. Qui è possibile scegliere tra un’ampia gamma di proposte biologiche, integrali, dolci e salate.

L’Hotel Abano Ritz è famoso per le sue cure termali. I trattamenti sono da sempre orientati alla cura, ma prima ancora alla prevenzione, per mantenere, raggiungere o ritrovare questo prezioso equilibrio.
Grandi piscine interne ed esterne sono disponibili per gli ospiti per rigenerare corpo e mente in un ambiente lussuoso e chic.

Recensioni clienti (14)


Scritto da Massimo E. (21/06/2023) Eravamo già stati qualche mese fa e abbiamo ripetuto l'esperienza tutto sommato positiva.
Scritto da Fabio C. (14/12/2023) Abbiamo trascorso tre giorni in un ottimo hotel di prestigio con centro termale di due piscine calde bellissime e attrezzate. Camera spaziosa, pulita. Personale gentile e disponibile per qualsiasi cosa. Soggiorno da ripetere.
Scritto da Giorgio P. (15/04/2019) Ottimi servizi, pulizia e qualità del cibo!! Lo consiglio a tutti!!!! X noi è stata un’esperienza fantastica!
Leggi le altre recensioni