Grand Hotel Terme della Fratta

Bertinoro



Grand Hotel Terme della Fratta - Piscina
Grand Hotel Terme della Fratta Via Loreta, 238
47032, Bertinoro
Forlì-Cesena

Il Grand Hotel Terme della Fratta vi aspetta a Fratta Terme di Bertinoro per regalarvi momenti di relax e di benessere per il vostro corpo. Uno storico palazzo degli anni 30 che, anche dopo essere stato accuratamente restaurato, ha conservato la bellezza e le caratteristiche architettoniche di un tempo, dando vita ad un ambiente gradevole e accogliente.

Al suo interno troverete un moderno e attrezzato stabilimento termale con due fantastiche piscine termali dotate di idromassaggio, idropercorso vascolare, docce emozionali, sauna, bagno turco e bagno romano. Il luogo ideale per ritrovare il giusto equilibrio con se stessi, riducendo notevolmente lo stress accumulato nel tempo.

A disposizione dei propri ospiti vi sono tantissimi altri servizi come la piscina riabilitativa, il percorso ilebologico, il reparto inalatorio, confortevoli spazi relax e poi ancora un centro benessere, dove potrete scegliere tra una vasta gamma di cure termali e trattamenti di benessere e bellezza.

Dalle undici sorgenti del parco nascono diverse acque termali: salsobromoiodica, acque salse, sulfurea, salsosulfurea, ferruginosa, magnesiaca e arsenicale provenienti tutte dagli strati sotterranei della terra con temperature elevate che risalgono in superficie sottoforma di vapore o come acqua calda o fredda.

Note per i loro svariati benefici antinfiammatori queste acque sono la miglior cura non solo per l’organismo ma anche per l’aspetto e la tonicità della pelle grazie alla notevole azione esfoliante, detergente e di stimolazione dei meccanismi di difesa dei tessuti.

L’idropercorso vascolare è invece l’ideale per tutte quelle persone che vogliono alleviare o prevenire la sensazione di gonfiore o l’accumulo di fastidiosi strati adiposi o i ristagni liquidi che interessano soprattutto chi ha problemi di funzionalità del circolo venoso e linfatico. Il trattamento prevede di passare più volte in due vasche, una calda e una fredda, riattivando così il microcircolo e beneficiando di una piacevole sensazione di leggerezza.

All’interno del Grand Hotel Terme della Fratta è presente anche un piccolo ristorantino che prende il nome di “Giardino Sospeso”, dall’ambiente intimo e accogliente, dove è possibile gustare ottimi piatti ricercati, immersi nel verde del bellissimo parco termale. La cucina ha come principio quello di utilizzare prodotti genuini e del territorio, realizzando piatti innovativi ed esaltando il più possibile i sapori di una volta.

Il Grand Hotel Terme della Fratta ti aspetta per regalarti momenti di vero piacere in un ambiente rilassante e estesamente confortevole.