Thermae Oasis

Comacchio



Thermae Oasis - Esterno
Thermae Oasis Viale Libia, 133
44022, Comacchio
Ferrara

I Giardini del benessere costituiscono un percorso di armonia, salute e benessere psicofisico, dove il concedersi un momento di serenità, fa riscoprire se stessi. Nella suggestiva ambientazione rocciosa, che circonda e racchiude il percorso, ispirata alle antiche terme romane, si scorgono varie vasche con acqua termale a temperatura differenziate, cascate ed idromassaggi, un percorso termo vascolare e una grotta di vapore.

Il piacere derivante dai caldi bagni termali unito all’irraggiamento solare dell’elioterapia e alla brezza marina, aiutano il corpo a rigenerarsi traendo benefici che inducono la mente ad abbandonarsi in uno stato di serenità.

L’acqua termale è un’acqua di tipo salsobromoiodica di origine marina, che scorre all’interno di una falda sotterranea e che, grazie alla filtrazione attraverso una spessa crosta argillosa, risulta essere un’acqua dalle ottime proprietà benefiche che abbinata ai massaggi e ai trattamenti diventa un ottimo toccasana per la bellezza e la salute dell’organismo e della pelle.

Le terapie proposte da Thermae Oasis sono diverse: cure inalatorie per adulti o per bambini - ideali per rafforzare le difese immunitarie e prevenire i disturbi delle vie respiratorie - cure fango-balnoterapiche dalle proprietà antiinfiammatorie, disintossicanti e rivitalizzanti, fisioterapia, idrochinesiterapia e tantissime altre cure, praticate da uno staff altamente qualificato.

Thermae Oasis è il luogo ideale per rilassarsi e intraprendere un percorso mirato al benessere e alla cura di se stessi.

Recensioni clienti (5)


Scritto da LILIANA G. (14/08/2019) buono. molto rilassante, mai troppo affollato.
Scritto da Cristiano O. (05/08/2019) Posto splendido e personale molto gentile.
Scritto da MONICA P. (29/08/2019) Non è la prima volta che vado, ma mi piace un sacco. Pulito, silenzioso, rilassante e ben organizzato. Un vero gioiellino. Unico neo: qualche pulsante di accensione getti idromassaggio non funzionava, ma manca una detto alla chiusura della stagione .. .ci tornerò l'anno prossimo!
Leggi le altre recensioni

Ti suggeriamo anche:


Terme Ferrara