€ 39
€ 110
già acquistati 37
Sconto65%
Tempo rimanente

Salessere gambe

Trattamento Benessere Detossificante e Anticellulite, Impacco Rigenerante, Seduta in Grotta di Sale e Piccolo Omaggio da Salessere a Forlì

Salessere - Forlì

In sintesi

Il coupon per una persona comprende:

  • Trattamento benessere detossificante e anticellulite su lettino di sale caldo mary sal 
  • Impacco rigenerante e vitalizzante a base di oligoelementi marini, estratto di alga laminaria e burro di albicocca (50 minuti)
  • Seduta in grotta di sale (30 minuti)
  • Piccolo omaggio di benvenuto

Condizioni

Coupon valido fino al 12 aprile 2016

Coupon valido per 1 persona
Più coupon acquistati con unico pagamento vanno utilizzati in un unica soluzione
Per info e prenotazione contattare il numero: 380.1317216
Per garantire un ottimo servizio è consigliata la prenotazione con largo anticipo, soprattutto a ridosso della scadenza di validità del coupon.
E' consigliato prenotare le due sedute (grotta e trattamento su lettino) in due giornate diverse
Ricordiamo come da regolamento che è possibile acquistare un solo coupon a persona, eventuali doppi acquisti sono consentiti solo in vista di eventuali regali ad altre persone 

Presentare stampa del coupon all'arrivo a Salessere in Via Cerchia, 38/A a Forlì (FC)

Aperto solo su appuntamento dalle ore 09.00 alle ore 20.00
Chiuso il Mercoledì mattina e la Domenica 

Termini e condizioni del servizio

Dettagli dell'offerta

COS'E' SALESSERE

SALESSERE è il nuovo centro di Forlì che si occupa di SALE SALUTE E BENESSERE.
Questa proposta nasce dall'idea di farvi conoscere tutto il centro a 360°!

Potrete provare i nostri trattamenti haloterapici [Grotta di sale & Lettino di sale] ed un trattamento benessere (abbiamo scelto per voi un trattamento anticellulite e detossificante). Il centro si occupa inoltre di eventi e consulenze [Riguardanti medicine alternative e non solo] e vendita di prodotti (di cui vi verrà lasciata una campionatura!

TRATTAMENTO BENESSERE Anticellulite & Detossificante

Trattamento studiato per migliorare la circolazione e per facilitare l’espulsione degli scarti metabolici e per far si che le cellule del nostro corpo si rinnovino. Terapia manuale abbinata a trattamento in lettino di sale Marysal.
Questo trattamento sarà potenziato con un impacco rigenerante e vitalizzante, a base di oligoelementi marini, estratto di Alga laminaria e burro di Albicocca, per ottenere una silhouette più tonica e soda, con una piacevole sensazione di benessere e leggerezza su tutto il corpo.

LETTINO DI SALE MARYSAL

Cosa ne pensate di stendervi su un lettino di sale riscaldato, chiudere gli occhi, rilassarvi e farvi fare un massaggio?  Non si tratta solo di riposare la mente, ma anche di prendersi cura del proprio corpo poiché un massaggio eseguito  rimanendo distesi su un lettino colmo di sale marino caldo ha un efficacia moltiplicata rispetto ad un massaggio su un lettino tradizionale.

Con il lettino di sale MarySal un semplice massaggio si trasforma in un esperienza unica ed indimenticabile: più di 100 Kg. di Sale marino della riserva naturale di Mozia sparsi su un letto di pietra lavica dell’Etna riscaldata da pannelli in carbonio che emettono infrarossi.Gli infiniti vantaggi della pietra lavica riscaldata insieme all’osmosi attivata dal sale caldo e le sapienti mani di un professionista del benessere che nel frattempo effettua un massaggio su tutto il corpo garantisce un risultato evidente sulla silhouette senza precedenti: depurarsi e dimagrire non è mai stato tanto piacevole!

Recenti studi confermano l’efficacia dei trattamenti a base di sale per contrastare cellulite e adiposità localizzata. Si tratta di metodiche naturali per depurare il corpo dalle tossine e quindi dai liquidi di ristagno. Il sale infatti, cosparso su tutto il corpo, facilita per osmosi  l’eliminazione dei liquidi favorendo l’espulsione delle tossine. La naturale reazione che si attiva essendo cosparsi di sale leggermente riscaldato serve a facilitare la perdita dei liquidi che in sinergia con un massaggio drenante vengono facilmente eliminati. I risultati di questo tipo di trattamento sono davvero sorprendenti nei confronti della cellulite e del fastidiosissimo senso di gonfiore.

GROTTA DI SALE (dispositivo medico certificato)

Si tratta di cabine dove pareti e il pavimento sono ricoperte di sale  per ricreare al loro interno il microclima presente nelle grotte salmastre naturali. Durante il trattamento l’erogatore di aerosol salino rilascia una miscela ottimizzata di cloruro di sodio e ioduro di sodio, le cui particelle sono di dimensioni ideali per raggiungere tutte le sezioni delle vie respiratorie.  Una seduta di haloterapia è adatta ad adulti e bambini. Alcuni pazienti ottengono un notevole sollievo dei sintomi nell’arco di 4-5 sedute, ma l’esito terapeutico è soggettivo.

L’haloterapia può essere utile nei seguenti casi:
Allergie;
Rinite allergica (o raffreddore da fieno);
Raffreddore ed influenza;
Tosse;
Asma;
Sinusite;
Tonsillite;
Bronchite cronica;
Malattia polmonare ostruttiva cronica;
Enfisema;
Fibrosi cistica;
Infezioni dell’orecchio.
Malattie dermatologiche (psoriasi,eczema,dermatite….)

Il trattamento haloterapeutico ha dimostrato vantaggi sostanziali per le affezioni a carico delle vie respiratorie, in particolare può essere utile in caso di infezioni virali,tosse, raffreddore, allergie, asma, sinusiti, bronchitiecc. Sulla base di studi clinici, l’aerosol salino inalato svolge un’azione antibatterica ed antinfiammatoria in tutto il tratto respiratorio, assorbe l’edema (gonfiore) delle mucose, rende pervie le vie aeree e allenta il catarro, ripristinando così il normale funzionamento delle ciglia che tappezzano le vie respiratorie. 

Salessere grotta di sale
Salessere logo
Dove utilizzare il coupon

Salessere

Dott.ssa E. Gaspari e Dott.ssa A. Negroni

Via Cerchia, 38/A 

47121 - Forlì (FC)

Tel. 380.1317216

Clicca per visualizzare su Google Maps