punto-al-sicuro-macchina

Acquista una polizza RC Auto scegliendo tra le varie soluzioni la più conveniente per te e ottieni la garanzia kasko in omaggio (valore medio del risparmio 300€) , per essere protetto in ogni caso. Anche se sei tu a causare un incidente.

Agenzia assicurativa PUNTOALSICURO - Assicurazioni ed Investimenti / Ravenna


prezzo

0

In sintesi

Stipula una nuova polizza RC Auto con PUNTOALSICURO Assicurazioni e Investimenti di Ravenna  e riceverai come omaggio di benvenuto la garanzia kasko in abbinamento: ti permetterà di non pagare i danni alla tua auto nel caso tu abbia causato un incidente con un altro veicolo. Penseremo noi, infatti, a far riparare i danni della tua auto in una delle nostre carrozzerie convenzionate sino ad un valore di 5000€.   

In PUNTOALSICURO troverai professionisti del settore con cui dialogare e scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze, ma soprattutto la più conveniente per te. Otterrai quindi sempre il costo minore nel soddisfare le tue necessità di protezione

Entra in PUNTOALSICURO, guida serenamente perché in caso di sinistro con colpa, ai danni della tua auto ci penseremo noi!*


Condizioni

Coupon valido fino al 30 settembre 2016

Scarica il coupon e presentalo in agenzia per accedere alla promozione.

*Il risparmio complessivo finale è funzione della cilindrata dell’auto e del profilo cliente. Messaggio promozionale, prima della sottoscrizione leggere attentamente i fascicoli informativi in agenzia.

Termini e condizioni del servizio

Dove utilizzare il coupon

Punto Al Sicuro - Assicurazioni e Investimenti

Via Porta Aurea, 14

48100 - Ravenna (RA)

Tel. 0544.212339

E-mail: info@puntoalsicuro.it

Clicca per visualizzare su Google Maps