Progetto Romagna - Home Edition

Video consulenza pediatrica e geriatrica, Consulenza medica telefonica h24, Consulenza psicologica e Consulenza veterinaria h24

Progetto Romagna - Forlì (FC) / Forlimpopoli (FC) / Faenza (RA) / Lugo (RA) / Conselice (RA)


prezzo

15

valore

20

sconto

25%

In sintesi

Il coupon per una persona comprende:

  • My Net Home Edition: Assistenza Medica H24 e Video Consulto:

    È un periodo difficile per tutti. La permanenza forzata a casa e l’enorme ingaggio richiesto all’intero mondo sanitario, hanno tolto riferimenti e certezze a tante persone. Parliamo soprattutto di chi è affetto da altre patologie, delle persone anziane e di chi vive con bambini piccoli.

    Si tratta di un pacchetto speciale, erogato attraverso la piattaforma www.mynet.blue, composto da servizi studiati e selezionati in grado di fornire un aiuto rapido e concreto a chi, costretto a rimanere in casa, abbia bisogno di assistenza.

    CONSULENZA SANITARIA

    Video consulenza pediatrica e geriatrica accessibile dalle 8.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì e consulenza telefonica h24: il parere del medico specialista per le esigenze mediche dei propri bambini e le necessità sanitarie legate ai bisogni della terza età.

    Consulenza medica telefonica h24: l’opinione di un esperto, in caso di necessità sanitaria per tutta la famiglia.

    Consulenza psicologica telefonica dalle 8 alle 20 dal lunedì al venerdì: ascolto, supporto, informazioni e aiuto per far fronte allo stress e ai momenti di difficoltà.

    Consulenza veterinaria telefonica h24: consigli utili e immediati per i propri amici a 4 zampe.


Condividi questa offerta:


Condizioni

Coupon valido fino al 31 dicembre 2022

Coupon valido per una persona

Più coupon acquistati con unico pagamento vanno utilizzati in un'unica soluzione

Per info e prenotazione contattare una delle sedi di Progetto Romagna: lista a fondo pagina

Una volta acquistato il coupon, per l'attivazione del servizio inviare copia del coupon all'indirizzo: arcobaleno@progettoromagna.it

Termini e condizioni del servizio

Info sulla struttura

Progetto Romagna è una società assicurativa dalla consolidata esperienza e professionalità, operante nelle sedi di ForlìForlimpopoliFaenzaLugo Conselice. Le sue numerose proposte sono pensate per darti tutta la sicurezza protezione che meriti, in ogni ambito della vita quotidiana: dalla famiglia al lavoro, dall'ambito sanitario a quello aziendale.

Affidati alla comprovata esperienza di Progetto Romagna e metti al sicuro le tue risorse più care, scopri tutti i pacchetti disponibili e scegli l'opzione più adatta alle tue esigenze.


Dove utilizzare il coupon