Regolamento

Carte regalo - il modo più intelligente per fare regali!

Da oggi su Tippest troverai tantissimi buoni da utilizzare online o nei negozi fisici.Dai marchi nazionali ed internazionali ai commercianti locali.In più potrai acquistare anche le Romagna Card: buoni spesa da utilizzare in Ristoranti, Terme, Beauty e tanto altro ancora.

L'IDEA PERFETTA PER TE O PER FARE UN REGALO UTILE E APPREZZATO!

Le Carte Regalo non hanno prezzi scontati ma, grazie al Cashback, acquistandole riceverai dei crediti che potrai poi riutilizzare per l'acquisto di altri coupon su Tippest! 


Programma “TIPPEST CASHBACK”

PROMOTORE DEL PROGRAMMA Il promotore del presente Programma è Mediatip  S.r.l., con sede legale in Via Giordano Bruno, 20124 Cesena  - Partita Iva 10927360015 operatore on line di servizi  web detentore del portale Tippest.it (di seguito, “Tippest” o il “Promotore”).

OBIETTIVO DEL PROGRAMMA  Il Programma “Tippest Cashback” (il “Programma”) è finalizzato a promuovere il brand Tippest e l’utilizzo del portale web e della propria applicazione mobile (l’“App”), che permette di consegnare agli utenti beneficiari ( consumatori ) coupon a pagamento di attività commerciali presenti sul territorio nazionale e non.

BENEFICIARIO DEL PROGRAMMA Il beneficiario del Programma è il cliente consumatore (il “Beneficiario”) che è registrato a Tippest, avendo finalizzato il processo di registrazione al servizio. Il Beneficiario vedrà  le informazioni e l’infografica riportante la dicitura del rimborso e l’importo a lui applicabile (il “Cashback”), secondo i termini e le condizioni generali riportate nel seguito del presente Programma. Il Beneficiario potrà ottenere il Cashback sulla base di criteri omogenei, oggettivi e predeterminati da  Tippest.  

LISTA E INFORMAZIONI SUGLI ADERENTI I Beneficiari potranno usufruire del Cashback, sulla base del Programma,  acquistando coupon online sul sito  www.tippest.it quindi maturando un credito spendibile sullo stesso sito web www.tippest.it una volta raggiunto l’importo totale necessario per l’ammontare dell’acquisto. 

CONDIZIONI DEL CASHBACK L’importo e condizioni di riconoscimento del Cashback sono sempre indicate attraverso un’infografica all’interno dell’offerta. L’esatto ammontare complessivo del Cashback viene visualizzato in anteprima al Beneficiario, nella schermata di riepilogo del Pagamento in corso di esecuzione, prima di ciascun Pagamento:

RICONOSCIMENTO DEL CASHBACK E VERIFICHE Il Cashback verrà riconosciuto successivamente all’acquisto e Pagamento dei coupon,   il Beneficiario ne avrà evidenza direttamente con una transazione in ingresso nel proprio Wallet Tippest, eseguita da Tippest contestualmente o, comunque, nel più breve tempo tecnico possibile.  L’importo del Cashback sarà visibile dal Beneficiario nell’apposita sezione dello storico dei Pagamenti presente. Il Cashback andrà ad incrementare la disponibilità del conto Cashback del Beneficiario. Il Cashback sarà riconosciuto solamente in presenza di un Pagamento da parte del Beneficiario.  

ESCLUSIONI E SOSPENSIONI DI SPECIFICI ADERENTI E BENEFICIARI Il Cashback non sarà riconosciuto sugli acquisti effettuati totalmente o in parte con l’utilizzo di un importo di cashback accumulato in precedenza. Inoltre il cashback non sarà riconosciuto sugli acquisti per i quali viene riconosciuta una pratica di reso.
In caso di acquisti tramite buono sconto, il cashback verrà calcolato sulla spesa effettiva sostenuta, è escluso quindi l'importo dello sconto.

Il Cashback non sarà riconosciuto nel caso venga individuato un utilizzo non conforme della piattaforma.

UTILIZZO DEL CASHBACK:

È possibile utilizzare il propio credito Cashback accumulato solo al momento dell'acquisto di una nuova offerta, purchè il proprio credito accumulato copra l'intero importo della transazione e comunque all'interno della durata del programma in corso.
Per utilizzare il credito Cashback al momento del pagamento, è sufficiente scegliere come metodo di pagamento il tasto "Paga con Wallet".
Non è possibile effettuare un acquisto, pagando solo in parte l'importo con il proprio credito Caschback, quindi, per utilizzare il Caschback, l'importo del proprio credito accumulato deve coprire l'intero importo della transazione.

DURATA, MODIFICA E CANCELLAZIONE DEL PROGRAMMA Il programma di accumulo e spesa del credito Cashback ha durata annuale intesa come anno solare.  Il Primo Programma è valido fino al 31 dicembre 2018, data ultima per accumulare e utilizzare i crediti Cashback. A seguire, inizieranno programmi annuali  validi dal 1 gennaio  fino al 31 dicembre dell'anno in corso e così via  di anno in anno con possibilità di accumulo e utilizzo dei crediti maturati nell'ambito dell'anno solare in corso.  I crediti di Cashback accumulati nell’arco dell’anno solare potranno essere utilizzati entro il 31 dicembre dell’anno solare stesso. Al termine del programma annuale gli eventuali crediti accumulati e non utilizzati verranno azzerati. Tippest si riserva il diritto di modificare e/o cancellare il Programma dandone comunicazione mediante notifica sul sito , via e-mail o attraverso App con almeno 5 giorni di anticipo. La modifica e/o cancellazione del Programma non avrà effetto con riferimento ai rimborsi maturati prima della eventuale data di efficacia della modifica/cancellazione.