Come prenotare On LIne

BOOKING ONLINE "TIPRENOTA" - CONDIZIONI DI UTILIZZO

Mediatip s.r.l. è titolare esclusiva e licenziataria di Tippest  e del servizio di Booking Online Tiprenota

1)  Per gli acquisti da parte del Cliente dove sia espressamente previsto l'utilizzo del servizio di Booking Online Tiprenota per l'uso del Coupon,  il Cliente dovrà utilizzare il servizio di prenotazione online utilizzando il percorso  indicato sul sito oppure raggiungendo direttamente il sito tiprenota.tippest.it inserendo i codici ricevuti sul coupon.

2)  Il Cliente utilizzando il servizio di Booking Online Tiprenota, deve concordare il momento dell'erogazione della prestazione individualmente con l’Inserzionista, nel rispetto delle disponibilità fornite dall'Inserzionista sul calendario di prenotazione e/o residue, dovute alle prenotazioni già effettuate da altri clienti  visto che il coupon non concede alcun diritto ad usufruire di un servizio e/o dell’acquisto di un bene in un determinato momento (salvo se diversamente indicato all’interno della Proposta).

3)  Effettuando una prenotazione online tramite il Booking Online  Tiprenota, il Cliente entra  in rapporto diretto con l'Inserzionista.   Tippest  trasmette all'Inserzionista i dettagli del Booking Online Tiprenota  relativi al rapporto tra il cliente e  l'Inserzionista  stesso.  L'Inserzionista  è responsabile per tutto ciò che concerne il suo rapporto con il Cliente , i relativi reclami, danni e costi (“Pretese”). Il Cliente  pertanto libera  Tippest dalle predette pretese e da ogni altro tipo di richiesta.

4)  Effettuata la prenotazione online, in caso di mancata richiesta della prestazione o del servizio nel termine della prenotazione, il Cliente non avrà il diritto alla restituzione di quanto versato e perderà definitivamente il diritto ad usufruire del prodotto/servizio acquistato.

5) Per effettuare una prenotazione tramite il servizio Tiprenota, basta seguire le indicazioni sul coupon o accedere alla propria area dedicata, entrare nella sezione  "I miei Coupon" e all'interno del deal acquistato cliccare su  " Prenota Online, clicca qui! ".  Il sistema automaticamente si connetterà al servizio Tiprenota riconoscendo il deal acquistato e chiedendo di inserire la data, ora, telefono ed eventuali note da comunicare all'esercente. Al termine della prenotazione, se confermata, l'utente riceverà una mail con il riepilogo della prenotazione. Una volta effettuata la prenotazione on line, il cambio di data/ora o la cancellazione sono possibili fino a 48 ore prima della data/ora di prenotazione precedentemente effettuata. Oltre tale limite di tempo la prenotazione si riterrà confermata definitivamente e non sarà possibile effettuare modifiche. La prenotazione potrà essere modificata/cancellata sempre dalla propria area dedicata a propria discrezione entro 48 ore dalla data indicata per la prenotazione cliccando su " Gestisci la tua prenotazione on line " .  

Si consiglia di prenotare con largo anticipo specialmente a ridosso della data di scadenza validità del coupon onde evitare di non trovare più posto.  Non è più possibile effetturare la prenotazione negli ultimi 7 giorni prima della data di scadenza di validità del coupon. In questo caso il coupon si riterrà scaduto e non rimborsabile.

In caso il coupon venga utilizzato direttamente al di fuori del sistema di prenotazione on line, con l'espresso consenso del'esercente e sempre prima della data della eventuale prenotazione già effettuata on line, il coupon verrà convalidato direttamente dall'esercente stesso e la prenotazione on line si annullerà automaticamente.