Aqua Salata

Cervia



Aqua Salata - Spaghetti Pesce
Aqua Salata Viale Jelenia Gora, 4
48015, Milano Marittima
Ravenna

Aqua Salata Pizza & Cucina è un ristorante di recente apertura situato a Milano Marittima presso il Circolo Tennis, a pochi passi dal centro.

Il locale, arredato con semplicità e gusto, dispone di ampio spazio sia all’interno che all’esterno e si presta perfettamente ad ospitare coppie, famiglie e gruppi numerosi. In estate scopri la meravigliosa atmosfera del cortile: illuminato da lucine e circondato dal verde della pineta è perfetto per un pranzo o una cena in compagnia.

Scopri le invitanti proposte del menù come le specialità di pesce sempre freschissimo preparate dallo chef Andrea Zauli e le ottime pizze napoletane gourmet del pizzaiolo Nicola Grittani caratterizzate da un cornicione alto e soffice e da un impasto digeribile.

Assolutamente da provare anche i primi piatti di pasta fresca fatta in casa abbinati ai migliori sughi e il gustoso menù di terra; per concludere non possono mancare i deliziosi dolci fatti in casa.
Ottimi vini accompagneranno la tua esperienza culinaria mentre il personale accogliente e disponibile si prenderà cura di ogni ospite soddisfando ogni esigenza con simpatia e cortesia.

Il ristorante organizza spesso eventi e serate a tema come karaoke o concerti dal vivo, per fantastiche serate all’insegna del divertimento e della buona cucina.

Recensioni clienti (6)


Scritto da Giuseppe P. (25/06/2020) Locale accogliente e spazioso menù molto buono e abbondante
Scritto da Sara M. (17/02/2020) personale simpaticissimo e pesce ottimo . bella location
Scritto da Oscar B. (30/04/2020) Ben confezionato e tutto ancora caldo, a parte naturalmente l'antipasto. Probabilmente avevano finito il dolce e l'hanno rimpiazzato con una porzione di ottime seppie con piselli (sughino da paura). Unico "neo", purtroppo comune a molti ristoranti, gli scampi non puliti bene, mi riferisco al cosi detto "pasto" che, se lasciato, scrocchia sotto i denti, effetto sabbia non proprio piacevole. Comunque lo consiglio vivamente......... dimenticavo: porzioni abbondanti.
Leggi le altre recensioni

Media gallery