Arcadia Viaggi

Cesenatico



Arcadia Viaggi
Arcadia Viaggi Via Roma, 61
47042, Cesenatico
Forlì-Cesena

Arcadia Viaggi
Arcadia Viaggi apre gli uffici a Cesenatico nel 1980 offrendo i viaggi dei più qualificati Tour Operator italiani ed esteri e, grazie alla completa informatizzazione, tutte le biglietterie aeree, marittime e ferroviaria. Contemporaneamente avvia l'attività di incoming rivolta ai clienti individuali, gruppi, turismo sociale e scuole prima su Cesenatico, poi espandendo l'area operativa su tutta la riviera romagnola.
Nel 2003 nasce la struttura Tour Operator col suo catalogo "Pianeta Romagna e .... Un mare di Croazia" rivolto alle agenzie viaggi di tutta Italia ed anche di alcuni paesi Europei, per la commercializzazione di strutture ricettive sulla Riviera Romagnola e sulla Costa Dalmata.
Nel 2005 i requisiti di affidabilità, trasparenza e correttezza sono certificati dall'attribuzione da parte della Regione Emilia Romagna del marchio "Agenzia Amica" e l'iscrizione nell'elenco delle Agenzie Sicure in Emilia Romagna.
Il team di lavoro, composto da 11 persone dinamiche, motivate e professionalmente preparate, mettono la propria esperienza al servizio della soddisfazione di ogni esigenza, al fine di effettuare la scelta migliore.
Competenza, trasparenza, convenienza e assistenza garantiscono a ciascun cliente di Arcadia Viaggi e di Arcadia Tour Operator la realizzazione della vacanza dei suoi sogni.

Recensioni clienti (2)


Scritto da ANTONIO A. (06/05/2019) Ottimo servizio spero di ripetermi anno prossimo
Scritto da FRANCESCA T. (04/01/2020) Spendo parole assolutamente positive sulla struttura dotata di camere confortevoli e in una posizione servita da autobus e taxi per poter raggiungere comodamente le bellezza della splendida capitale. Va però detto che non trovo giusto che chi dispone di un credito Welfare (non regalato ma guadagnato!) si debba trovare a pagare 200 euro in più (dal momento che i 48 euro di tassa di soggiorno non sono inclusi) rispetto a chi prenota singolarmente perché sono d'accordo che debbano esserci commissioni per l'agenzia però, per due sole notti, una simile speculazione la trovo eccessiva. Ci tengo a precisare che il giudizio è inerente soltanto al "sistema Welfare". Per quanto riguarda la struttura io e la mia famiglia l'abbiamo trovata accogliente e con personale molto cortese e disponibile per questo la consiglio.
Leggi le altre recensioni

Media gallery


Stiamo aggiornando la Foto Gallery