Grand Hotel Terme Roseo

Bagno di Romagna



Grand Hotel Terme Roseo - Piscina
Grand Hotel Terme Roseo Piazza Ricasoli, 15
47021, Bagno di Romagna
Forlì-Cesena

Situato nel cuore del centro storico di Bagno di Romagna, di fronte alla Basilica romanica S.Maria Assunta, si trova il Grand Hotel Terme Roseo, un nobile palazzo toscano che dopo un'attenta ristrutturazione è tornato allo splendore di un tempo mantenendo però l'antica eleganza e nobiltà di un tempo. Un'imponente struttura dall’atmosfera accogliente e confortevole dove ospitalità e benessere ricordano la conosciuta tradizione tosco romagnola.

A disposizione degli ospiti una fantastica piscina termale dotata di 46 idromassaggi, pioggia termale e cascate. L’acqua che alimenta la piscina termale esce direttamente dalla sorgente a temperature elevate permettendo il mantenimento costante di una temperatura tra i 34/36° ideale per sciogliere la tensione dei muscoli, per le cure inalatorie e irrigative, per l’idrocolonterapia, per fanghi e bagni.

La grotta sudatoria termale è l’ideale per riattivare la circolazione, per tonificare e purificare l’organismo con una notevole azione anti stress.

All’interno dello stabilimento termale è possibile usufruire del servizio di fango terapia, reparto inalatorio, piscina termalegrotta termale e centro benessere, con una ricca e specializzata gamma di cure termali e trattamenti di benessere e bellezza.

Uno staff altamente qualificato sarà a tua completa disposizione per offrirti un’ampia scelta di trattamenti di bellezza per migliorare il tuo stato di benessere e salute.

Il ristorante si compone di 6 sale separate; alcune dall’ambiente rustico con grandi travi di legno e calorose pareti in pietra e alcune dall’ambiente più intimo e raffinato. Durante la stagione primaverile e estiva si possono trascorrere piacevoli giornate nel patio interno, ideale sia per godersi piacevoli e rilassanti momenti a contatto con la natura o per un aperitivo all’aria aperta in un contesto davvero accogliente. La terrazza, comodamente accessibile dalle camere o dal centro benessere, permette di godere di una incantevole vista panoramica che affaccia su tutto il paese.

Il Grand Hotel Terme Roseo è un ottimo investimento per la propria salute, per rigenerare il proprio corpo e ritrovare il proprio benessere psicofisico, mantenendosi sani e longevi.