Hotel Porta del Tempo

Stroncone



Hotel Porta del Tempo - Camera
Hotel Porta del Tempo Via G. Contessa, 22
05039, Stroncone
Terni

Situato nel centro medievale di Stroncone, uno dei borghi più belli d'Italia, in un antico palazzo storico del 1500, vi aspetta l'Hotel Porta del Tempo, la sistemazione ideale per chi vuole scoprire il territorio umbro e i suoi prodotti tipici

Situato in posizione panoramica, l’albergo dispone di 11 camere, tutte diverse tra loro per colori e arredamento. Ogni stanza è denominata ispirandosi al suo colore predominante, ad esempio la Suite Blu, la Suite Champagne, la Stanza Verde e Fiori, la Arancio e così via.
Ogni ambiente è arredato in stile rustico e raffinato, con massima attenzione ai dettagli e alle finiture, materiali di pregio e decorazioni scelte con gusto. In alcune delle stanze potrai trovare magnifici affreschi alle pareti, caminetti e soffitto con travi in legno a vista, un ambiente caldo e intimo che renderà il tuo soggiorno indimenticabile.

A colazione troverai squisiti dolci fatti in casa come crostate e torte di mele, croissant e tante ricette diverse che allieteranno la giornata fin dal suo inizio. La colazione è servita in un’accogliente sala dotata di camino, e, su richiesta, è possibile anche effettuare il servizio in camera.

L’Hotel Porta del Tempo offre soluzioni pensate sia per chi ha impegni professionali a Terni, sia per chi vuole trascorrere una splendida vacanza nella cornice dell’antico borgo. L’atmosfera a Stroncone è silenziosa e rilassata, qui i viaggiatori troveranno un piacevole distacco dalla routine di tutti i giorni in un luogo dove il tempo sembra essersi fermato.

Recensioni clienti (3)


Scritto da DAVIDE S. (09/07/2019) Gestione famigliare e accogliente...locale molto suggestivo e tranquillo.
Scritto da ELISA C. (14/09/2019) Camera molto grande, pulita, gentili e disponibili a consigliare posti da visitare. Borgo suggestivo, peccato si stia spopolando. Suggerisco di provarlo!
Scritto da ANDREA M. (26/07/2020) Hotel a gestione familiare molto accogliente, situato all'interno di un borgo medievale, da visitare.
Leggi le altre recensioni

Media gallery