Mini Golf Belafonte

Cervia



belafonte - percorso
Mini Golf Belafonte Via dei Cosmonauti, 1
48015, Cervia
Ravenna

Il minigolf BELAFONTE è il luogo ideale per stare a contatto con la natura e divertirsi sfidando gli amici lontano dal caos della città. Il Minigolf Belafonte è il più spettacolare parco tematico della zona, con caverne, colline, corsi d’acqua in 4.000 mq di vegetazione; si trova a Pinarella di Cervia a 600 mt dal mare e a 200 mt dal centro commerciale, ideale per gruppi di amici e famiglie che desiderano trascorrere qualche ora di relax divertendosi un mondo.

Mettetevi alla prova ! Chi sarà il più bravo? 

Per non rallentare il gioco si consiglia di formare piccoli gruppi, ogni gruppo potrà ritirare un segnapunti (score) in cui annoterà nomi e punteggi, i punteggi si ottengono sommando il numero di tiri necessari per mandare la palla in buca, i giocatori possono effettuare fino a 6 tentativi per ogni buca, dopo un massimo di 6 tiri falliti il punteggio che va segnato è 7 (un punto di penalità), se la palla finisce fuori pista, si può riposizionare nel punto da cui è uscita e tirare nuovamente, aggiungendo però 1 punto di penalità o 2 se la palla è finita in acqua.

La dicitura “PAR”indica il numero di tiri ideali per mandare la palla in buca, in riferimento alla grado di difficoltà della pista. Vince chi alla fine del percorso ha realizzato il punteggio minore

La nuova gestione è molto sensibile alla dimensione ecologica del parco, utilizza concimi organici e un basso uso di antiparassitari, insetticidi e veleni in genere.

Pesci, anfibi, farfalle, scoiattoli, vari tipi di uccelli tra cui upupe e aironi qui vivono o transitano in pace.

Recensioni clienti (15)


Scritto da Massimo N. (21/06/2019) Fantastica gestione tutto molto ben tenuti...da tornarci sicuramente
Scritto da Laura R. (03/07/2019) Siamo stati bene , gran bel posto per passare una serata alternativa.
Scritto da Piero V. (07/07/2019) Abbiamo trascorso un'ora di spensieratezza e relax in questo MiniGolf immerso nel verde, con tante ninfee, ranocchie e altri animali tipici degli ambienti umidi. Due percorsi ben tenuti e la cortesia dei gestori hanno fatto il resto in positivo. Esperienza da ripetere.
Leggi le altre recensioni

Media gallery