Osteria della Fonte

Brisighella



Osteria della Fonte - Ristornate
Osteria della Fonte Via Naldi, 20
48013, Brisighella
Ravenna

L'Osteria della Fonte è un piccolo ed accogliente ristorantino ed enoteca che si trova a Brisighella, molto famoso in paese per la genuinità dei suoi piatti tipici romagnoli

Passeggiando per le viuzze acciottolate del Borgo è impossibile non notare l’incantevole ingresso.

Il locale comprende due piccole ma caratteristiche sale: una antica e una moderna, con uno stile informale e rustico che fa sentire ogni ospite come a casa, avvertendo immediatamente l’autentica atmosfera da osteria.

L’osteria offre un ampio menù ricco di sapori radicati nelle tradizioni della Romagna, piatti preparati sapientemente con l’utilizzo dei migliori ingredienti locali e genuini.

Piadina, cappelletti, formaggio di fossa, carne di Mora Romagnola accompagnati da ottimo Sangiovese, Albana o Trebbiano: ingredienti speciali per un pasto all’insegna del gusto e della genuinità.

Avrai inoltre l'occasione di assaggiare primi piatti fatti in casazuppe realizzate con prodotti di stagione, secondi a base di cacciagione km 0 e ottimi crostini, senza dimenticare infine grappe, rum, vino, birre artigianali.... tutte da scoprire!

L’Osteria della Fonte è un piccolo angolo di gastronomia tipica e rara, si presta a cene di coppia, con gli amici o in famiglia, ponendo anche grande attenzione alle eventuali intolleranze dei commensali.

Recensioni clienti (4)


Scritto da Roberto R. (16/03/2019) Il cibo ottimo è presentato in maniera eccellente. Atmosfera molto amichevole anche per merito di Chiara (la ristoratrice). É la prima volta che mangiavo in quel ristorante. Ci ritornerò sicuramente. Roberto
Scritto da Pietro S. (27/07/2019) SERVIZIO BUONO, PORTATE GUSTOSE E ABBONDANTI
Scritto da Davide L. (20/05/2019) Prodotti freschi e ben curati, personale con ottima comunicazione e gentile. Unica neo la porta ingresso aperta, e con un Maggio così freddo un po’ fastidio.
Leggi le altre recensioni