Zelus

Sarsina



Zelus - Crostini
Zelus Piazza Plauto, 39
47027, Sarsina
Forlì-Cesena

Il ristorante Zelus si trova a Sarsina accanto alla millenaria basilica di San Vicinio, e si affaccia sulla piazza storica dedicata a Plauto, il più grande commediografo latino.

Propone piatti tipici e innovativi, basati sulla tradizione romagnola con l'utilizzo di prodotti di stagione rigorosamente selezionati da aziende situate sul territorio.

Un'occasione unica per stare insieme in allegria e assaporare il piacere di sedersi intorno ad una tavola riccamente imbandita accolti dall'ospitalità di Romagna con i suoi piatti tipici. All'interno del locale si trova la cantina di grande fascino con location ideale per aperitivi e Wine tasting.

La pasta fresca è rigorosamente fatta in casa: tagliatelle, tortelli cappellacci, mezzelune e caramelle sempre freschissime che ti conquisteranno! La carne della migliore qualità cotta sapientemente dai nostri cuochi è accompagnata da contorni sfiziosi.
Per concludere il pasto in bellezza I dessert sapranno sorprenderti con il loro gusto squisito.

Caratterizzato da un’atmosfera calda e vivace, il ristorante presenta interni arredati con gusto e una veranda vetrata che si affaccia sulla piazza, perfetto per rilassanti pranzi, aperitivi o cene in compagnia.