Abano Ritz Hotel 5*****

Abano Terme



Abano Ritz - Piscina
Abano Ritz Via Monteortone, 19
45031, Abano Terme
Padova

Abano Ritz Hotel è situato nella famosa Abano Terme, famosa nel mondo come “Terme di Venezia”. Qui l’acqua termale, l’argilla bio e i fanghi costituiscono un vero farmaco senza controindicazioni.

Situato ai piedi dei Colli Euganei, l’Hotel sfoggia eleganza e charme. Gli ospiti possono soggiornare in camere arredate con gusto, dalle più classiche a quelle più creative situate all’ultimo piano della struttura, tra queste la “The Swan” in stile vintage, la “Recycling” arredata col principio del riciclo e dell’ecologia, la “The Garage” con veri e propri pezzi di automobili, la “The Wood” dedicata ai sognatori e agli elementi primigeni.

Sono ben tre i ristoranti nei quali degustare fantastici pranzi o cene, uno di questi è un barbecue all’aperto disponibile nei mesi estivi che costituisce una alternativa informale nella splendida cornice del parco dell’hotel.
Una sala della struttura è dedicata alle colazioni a buffet. Qui è possibile scegliere tra un’ampia gamma di proposte biologiche, integrali, dolci e salate.

L’Hotel Abano Ritz è famoso per le sue cure termali. I trattamenti sono da sempre orientati alla cura, ma prima ancora alla prevenzione, per mantenere, raggiungere o ritrovare questo prezioso equilibrio.
Grandi piscine interne ed esterne sono disponibili per gli ospiti per rigenerare corpo e mente in un ambiente lussuoso e chic.

Recensioni clienti (3)


Scritto da Daniele B. (29/04/2019) L'hotel è meraviglioso, personale e servizi al top. l'hotel ha uno splendido parco, due piscine, palestra, sauna, bagno turco e molte altri servizi. la cucina è molto buona, nella bella stagione, a pranzo, è possibile pranzare sotto alle piante del parco. Consigliato vivamente!!!!
Scritto da Giorgio P. (15/04/2019) Ottimi servizi, pulizia e qualità del cibo!! Lo consiglio a tutti!!!! X noi è stata un’esperienza fantastica!
Scritto da ELISA R. (23/04/2019) Piscina davvero bella e ben curata; ottima cena al ristorante dell'albergo; in camera il riscaldamento era davvero troppo elevato; arredamento della camera molto ma molto vintage (non di mio gradimento, ma questo è un giudizio soggettivo); nel complesso buona esperienza
Leggi le altre recensioni