Abbazia Collemedio

Collazzone



Abbazia Collemedio - Panoramica
Abbazia Collemedio Str. del Convento, 54
06050, Collazzone
Perugia

L'Abbazia Collemedio a Collepepe, in provincia di Perugia, è un meraviglioso hotel ricco di storia e spiritualità, ricavato da uno storico monastero, prima benedettino e successivamente francescano risalente al 1200 A.C. 

Incastonata su un colle che domina la campagna, l'Abbazia di Collepepe è composta da due magnifiche piscine esterne, una palestra, campi da tennis e 55 eleganti camere, divise tra classiche e superior, dotate diaria condizionata , TV di ultima generazione, minibar e bagno completo di set di cortesia e asciugacapelli.

Ideale per una vacanza rilassante e rinvigorente per staccare la spina dalla vita frenetica di tutti i giorni, la struttura è immersa nel verde umbro e al centro di un territorio di grande impatto dal punto di vista panoramicoculturale, artistico e religioso

Oltre al relax e allo stupore dei luoghi che circondano Abbazia Collemedio, soggiornando presso questa struttura è possibile godere anche dell'ottima cucina locale proposta dallo chef e di una invidiabile selezione di vini italiani.

Lasciati trasportare in un vero e proprio viaggio indietro nel tempo, alla scoperta di sapori, bellezze naturali ed affascinanti tradizioni storiche!