Agriturismo Angelini

Ravenna



Angelini - Primo
Agriturismo Angelini Via Lunga, 77
48125, Ravenna
Ravenna

Riscopri i sapori della cucina romagnola all'Agriturismo Angelini, dove i piatti sono preparati con quel che offre il territorio e secondo la stagionalità: pasta fresca fatta in casa, ricche specialità di carneverdure e prodotti tipici della zona.

A far da cornice all'agriturismo troverete un frutteto dove si coltivano frutti di bosco, ciliegie, albicocche, prugne, susine, pere e mele, un orto con gli ortaggi utilizzati nei piatti come cetrioli, zucchine, asparagi e varie piante aromatiche, e tanti animali come galline ruspanti, conigli, tacchini, pavoni, anatre ed oche.

Situato in aperta campagna nel comune della bellissima città di Ravenna, questo agriturismo è considerato una vera e propria oasi di pace, con ampi spazi verdi in cui potersi godere momenti di vero relax a stretto contatto con la natura.

All’Agriturismo Angelini è possibile soggiornare in comode camere spaziose tutte indipendenti, fornite di climatizzatore, Wi-fi, tv e tanti altri servizi messi a disposizione per la comodità dei propri ospiti.

Recensioni clienti (15)


Scritto da ACHILLE F. (19/06/2019) Siamo andati per la prima volta all’Agriturismo Angelini, in aperta campagna ad Osteria, nel comune di Ravenna. Appena arrivati ci siamo resi conto che eravamo in una oasi di pace, a contatto con la natura e a pochi passi dagli animali. La struttura offre sia ristorazione che B&B. e dispone di aree giochi e ampi spazi verdi, dove eventualmente mangiare o semplicemente rilassarsi. Entriamo e siamo accolti con cortesia genuina, alla Romagnola, ed iniziamo il nostro gustoso pranzo con crostini misti di stagione e lombetto di maiale con verdure di stagione: antipasto ok, buono e sfizioso. Tac arrivano i primi, tagliatelle fatte in casa con condimento alla contadina e pancetta, semplici ma una delizia di sapori, accompagnate dal re dei primi in Romagna, il cappelletto al ragù, altrettanto buono. Bene, cominciamo a farci avanti, comunque arriva la grigliata mista di carne e patate al forno, tutto molto buono. Chiusura del lauto pranzo con bis di dolce: bavarese con uvaspina e gianduia e tiramisù ed ovviamente caffè. Che dire, abbiamo mangiato bene e ci siamo sentiti quasi a casa, per l’ambiente, la tranquillità, il cibo e la cordialità ed empatia che è subito scattata con chi ci ha accolto e assistito nel pranzo, potendo scambiare qualche parola sulla….. sulla vita! Molto consigliato!
Scritto da Valter M. (31/03/2019) BELLA STRUTTURA BUON SERVIZIO OTTIMA CENA
Scritto da Massimo B. (11/06/2019) piacevole ambiente campagnolo... ...buono tutto e... porzioni generose !... Vino di ottima qualità (... ma....avremmo gradito dei bicchieri... pieni !...)
Leggi le altre recensioni