Agriturismo Da Pudech

Ravenna



Agriturismo Da Pudech - Tagliere
Agriturismo Da Pudech Via Civinelli, 35/A
48100, Ravenna
Ravenna

L'Agriturismo Da Pudech propone piatti tipici della cucina romagnola preparati con prodotti artigianali realizzati dall'azienda agricola stessa o frutto di un’accurata selezione presso aziende partner, con grande attenzione alla stagionalità e alla qualità delle materie prime.

Tante deliziose prelibatezze come formaggi, marmellate, piadina, pasta fatta in casasalumi insaccati in azienda secondo la tradizione locale e carni prodotte da capi allevati in azienda ti aspettano per essere assaporate insieme ad un buon bicchiere di vino nella splendida cornice campagnola di Mensa Matellica!

Ogni portata viene realizzata con cura e attenzione nei minimi particolari, selezionando materie prime fresche, locali e di qualità. Perfetto per pranzi e cene sia di famiglia che di gruppo. All’interno della struttura è possibile anche acquistare alcuni dei prodotti dell’Agriturismo come marmellate, miele, insaccati, frutta, verdura e molto altro!

L'Agriturismo Da Pudech è stato ricavato dalla ristrutturazione di una tipica casa romagnola del 1940, della quale conserva ancora l’essenza rustica e familiare. Il termine Pudech deriva dall’antico soprannome della famiglia di Claudio Domenichini, che con un sentimento di legame profondo con la sua terra e la passione trasmessagli dai genitori e dai nonni ha realizzato il sogno di inaugurare un luogo che fosse l’espressione del suo “essere”.

Recensioni clienti (17)


Scritto da Michela B. (22/09/2019) Peccato non aver potuto utilizzare il buono in altro periodo.... Potendo usufruire della piscina ben curata come pure lo spazio attorno dove sono lettini prendi sole.... Cordialità e gentilezza abbiamo trovato, ambienti curati e puliti. Ottima la cucina.... Cappellacci alla fossa ottimi... Tagliatelle al ragù non troppo saporite hanno incontrato il mio gusto... 9
Scritto da Sabrina E. (04/07/2019) Ambiente curato e accogliente e l aperitivo eccellente
Scritto da Antonio G. (23/09/2019) Ottimi i crostini e i bis di primi,la grigliata era buona.Ambiente molto curato.Gentilissimi i proprietari.
Leggi le altre recensioni