Agriturismo La Barroccia

Galeata



La Barroccia - Tavoli
Agriturismo La Barroccia Sp. 4 Galeata Santa Sofia, 32
47010, Galeata
Forlì-Cesena

L'Agriturismo La Barroccia è un posto unico in cui potersi immergere nei sapori tipici della cucina mediterranea e romagnola e fare lunghe passeggiate ed escursioni nel verdeggiante paesaggio appenninico tosco-romagnolo circostante.

La cucina dell'agriturismo propone piatti tradizionali realizzati con diverse materie prime biologiche e a km0 prodotte dell'Azienda Agricola Dalia Rosano. Le proposte gastronomiche di La Barroccia vengono pensate e create tenendo ben presente valori quali il rispetto della stagionalità degli ingredienti, la sostenibilità dei processi produttivi e la grande qualità delle materie prime.

A La Barroccia si possono inoltre sorseggiare degli ottimi vini come il Sangiovese e il Cabernet Biologico autoctono e del buon formaggio autoprodotto, ottenuto con il latte ricavato dalle mucche locali.

Sapori autentici come quelli di una volta e rispetto per la natura sono i grandi punti di forza di questa realtà artigianale nata sulle splendide colline medievali di Galeata.

Recensioni clienti (16)


Scritto da Luigi Raoul B. (08/12/2019) Personale gentilissimo ,cibo ottimo ,menù stuzzicante,non con i soliti con piatti ,consigliatissimo
Scritto da Giancarlo G. (24/06/2019) Cibo di primissima qualità e in grante quantità e servizio davvero efficiente!
Scritto da Giogio M. (22/08/2019) tutto ottimo servizio perfetto e posto bello
Leggi le altre recensioni