Azienda Agricola La Bandita

Bagno di Romagna



Azienda Agricola La Bandita - Antipasto
Azienda Agricola ed Agrituristica La Bandita Località Banditina, 97
47021, Bagno di Romagna
Forlì-Cesena

Ricordato come uno dei primi agriturismi di tutta la Romagna, L'Azienda Agricola La Bandita ritorna ad offrirti pietanze della cucina tradizionale con una nuova gestione!

Situata in una location meravigliosa in collina con vista, lo staff de "La Bandita" sarà pronto ad accoglierti in maniera familiare e del tutto gentile. I prodotti genuini e freschi ti delizieranno il palato, proponendoti un menù composto da materie prime semplici e del territorio, facendoti riscoprire i veri sapori di una volta!

Potrai assaggiare: crostini, tortelli alla lastra, primi fatti a mano come cappelletti, tagliatelle, passatelli e poi ancora le carni come la fiorentina, lo stinco, il coniglio tutte succulente e cotte al punto giusto.

L'Azienda Agricola La Bandita gode di un ampio giardino dove i più piccoli hanno l’opportunità di giocare in tranquillità e accarezzare e osservare animali come conigli, tacchini e anche cavalli.

La Bandita è l’ideale per passare il proprio tempo lontano dal caos della città e concedersi qualche giorno a contatto con la natura grazie al conveniente servizio di pernottamento che offre. Comode ed ampie stanze, arredate in maniera semplice e dotate di tutti i confort renderanno il tuo soggiorno memorabile.

Perfetto soprattutto per tutti gli amanti delle passeggiate, delle escursioni e perfetto per le famiglie con bambini.

Recensioni clienti (4)


Scritto da Giovanni S. (01/09/2019) Agriturismo isolato e rustico in sasso a vista, molto carino, ottimi primi fatti in casa (tagliatelle al ragù e ravioli alle erbe) buoni i secondi (carne ai ferri e pollo arrosto), titolare gentile e simpatico
Scritto da GIULIO MARIA C. (17/05/2019) Bellissima location mangiare veramente buono. Giornata eccezionale
Scritto da Andrea S. (14/05/2019) Ottima cena con cibi gustosi. Su tutti la grigliata di carne e i tortelli di patate erano davvero superlativi. Porzioni giustamente abbondanti. Personale cortese e disponibile. Ambiente rustico e casalingo. Bella ed affascinante la location ma un pò difficile da raggiungere: strada molto stretta e piena di buche.
Leggi le altre recensioni