Bruschetteria La Villa

Cervia



Bruschetteria La villa - Bruschetta
Bruschetteria La Villa Viale Italia, 167
48015, Pinarella di Cervia
Ravenna

Immersa nella pineta di Cervia a due passi dal mare ti aspetta la Bruschetteria La Villa, in una location decisamente suggestiva con fascino old style.

L’ambiente si presenta caldo e accogliente, arredato in stile casereccio e originale con vecchi mobili anni ’50 e l’anima immersa nel passato; grandi vetrate illuminano le sale interne offrendo una meravigliosa vista sulla pineta. Nei mesi estivi è possibile accomodarsi nei tavoli esterni per godersi una tranquilla serata in compagnia coccolati dalla brezza marittima.

Le bruschette, anche al metro, sono la vera specialità della Villa, sempre servite calde e fragranti e guarnite con i migliori ingredienti stagionali.
Il menù offre anche numerose proposte di cucina tipica romagnola come primi piatti di pasta fresca rigorosamente fatta in casa, piatti a base di carne e gustosi hamburger, senza dimenticare i deliziosi dessert.

L’amore per la buona cucina e l’ospitalità sono i valori fondamentali alla Bruschetteria la Villa, dove ogni piatto viene preparato con passione e attenzione alle materie prime e gli ospiti si sentono come a casa.

Recensioni clienti (7)


Scritto da Matteo P. (24/07/2020) Posto molto carino e ricercato, sia posti al chiuso che all'aperto. Le bruschette buone, avrei preferito su alcuni guasti un po più di condimento ma rimangono comunque di un buon livello. Una bella sorpresa anche la versione dolce mascarpone e fichi. Servizio ottimo, i camerieri gentili e cordiali.
Scritto da Fiorenza A. (25/04/2019) Locale gradevole, personale gentile, ma come bruschette niente di che, ne ho mangiato delle migliori. A prezzo pieno ( senza il Coupon ) prezzo troppo alto a mio avviso.
Scritto da Roberta C. (23/05/2019) Materie prime ottime ... il pane utilizzato per la bruschetta spettacolare , buona varietà , personale molto gentile e disponibile
Leggi le altre recensioni