
48015, Pinarella di Cervia Ravenna
Immersa nella pineta di Cervia a due passi dal mare ti aspetta la Bruschetteria La Villa, in una location decisamente suggestiva con fascino old style.
L’ambiente si presenta caldo e accogliente, arredato in stile casereccio e originale con vecchi mobili anni ’50 e l’anima immersa nel passato; grandi vetrate illuminano le sale interne offrendo una meravigliosa vista sulla pineta. Nei mesi estivi è possibile accomodarsi nei tavoli esterni per godersi una tranquilla serata in compagnia coccolati dalla brezza marittima.
Le bruschette, anche al metro, sono la vera specialità della Villa, sempre servite calde e fragranti e guarnite con i migliori ingredienti stagionali.
Il menù offre anche numerose proposte di cucina tipica romagnola come primi piatti di pasta fresca rigorosamente fatta in casa, piatti a base di carne e gustosi hamburger, senza dimenticare i deliziosi dessert.
L’amore per la buona cucina e l’ospitalità sono i valori fondamentali alla Bruschetteria la Villa, dove ogni piatto viene preparato con passione e attenzione alle materie prime e gli ospiti si sentono come a casa.