Bruschetteria La Villa

Cervia



bruschetteria la villa - bruschetta
Bruschetteria La Villa Viale Italia, 167
48015, Cervia
Ravenna

La Bruschetteria La Villa vi aspetta a Cervia per conquistarvi con il suo menù di sfiziose bruschette e altre specialità fatte in casa, in un ambiente caldo e rustico, ideale per trascorrere una piacevole serata in compagnia. 

Recensioni clienti (5)


Scritto da Paola O. (10/03/2019) Ottima bruschetta… non esageratamente insaporita di aglio e con molta scelta di gusti… Cortesia gentilezza e sorrisi (che non guastano mai) da parte del personale… Senza dubbio tornerò a gustare questa buona bruschetta.
Scritto da Fiorenza A. (25/04/2019) Locale gradevole, personale gentile, ma come bruschette niente di che, ne ho mangiato delle migliori. A prezzo pieno ( senza il Coupon ) prezzo troppo alto a mio avviso.
Scritto da Massimo P. (22/06/2019) locale carino anche se un po' retrò. Una ristrutturata, soprattutto ai bagni, non guasterebbe. Bruschette ottime, senza eccessi nell'aglio. Anche la cotoletta è buona. Il locale affaccia sulla pineta costiera di Pinarella, vista suggestiva. Peccato solo per un po' di zanzare, ma non se ne può fare una colpa al locale (se mai al comune). 5 stelle per la qualità del cibo.
Leggi le altre recensioni

Media gallery