Bruschetteria La Villa

Cervia



Bruschetteria La villa - Bruschetta
Bruschetteria La Villa Viale Italia, 167
48015, Pinarella di Cervia
Ravenna

Immersa nella pineta di Cervia a due passi dal mare ti aspetta la Bruschetteria La Villa, in una location decisamente suggestiva con fascino old style.

L’ambiente si presenta caldo e accogliente, arredato in stile casereccio e originale con vecchi mobili anni ’50 e l’anima immersa nel passato; grandi vetrate illuminano le sale interne offrendo una meravigliosa vista sulla pineta. Nei mesi estivi è possibile accomodarsi nei tavoli esterni per godersi una tranquilla serata in compagnia coccolati dalla brezza marittima.

Le bruschette, anche al metro, sono la vera specialità della Villa, sempre servite calde e fragranti e guarnite con i migliori ingredienti stagionali.
Il menù offre anche numerose proposte di cucina tipica romagnola come primi piatti di pasta fresca rigorosamente fatta in casa, piatti a base di carne e gustosi hamburger, senza dimenticare i deliziosi dessert.

L’amore per la buona cucina e l’ospitalità sono i valori fondamentali alla Bruschetteria la Villa, dove ogni piatto viene preparato con passione e attenzione alle materie prime e gli ospiti si sentono come a casa.

Recensioni clienti (13)


Scritto da Massimo P. (22/06/2019) locale carino anche se un po' retrò. Una ristrutturata, soprattutto ai bagni, non guasterebbe. Bruschette ottime, senza eccessi nell'aglio. Anche la cotoletta è buona. Il locale affaccia sulla pineta costiera di Pinarella, vista suggestiva. Peccato solo per un po' di zanzare, ma non se ne può fare una colpa al locale (se mai al comune). 5 stelle per la qualità del cibo.
Scritto da Antonella M. (20/09/2020) bella serata cameriera Francesca molto carina e disponibile
Scritto da Roberta C. (23/05/2019) Materie prime ottime ... il pane utilizzato per la bruschetta spettacolare , buona varietà , personale molto gentile e disponibile
Leggi le altre recensioni