Ca' de Vèn

Ravenna



Ca' de Vèn - Interno
Ca' de Vèn Via Corrado Ricci, 24
48121, Ravenna
Ravenna

All'enoteca Ca' de Vèn di Ravenna puoi gustare ottimi calici o bottiglie di vino nazionali ed internazionali e accompagnarli con buoni piatti di cucina romagnola di carne e di pesce. Carni alla griglia, pasta ripiena, polpo grigliato, sfiziosi dolcetti e molto altro ancora.

Troverai un ambiente con volte affrescate, pareti in muratura e arredi in legno che infondono all'interno un'atmosfera accogliente in stile osteria. Se hai voglia di guastare un buon vino in compagnia in un ambiente informale ma affascinante e diverso dal solito, l'enoteca Ca' de Vèn è un'ottima scelta.

Recensioni clienti (3)


Scritto da Fiorella A. (03/12/2023) tutto veramente ok....tagliere ottimo, veri cappelletti romagnoli e servizio gentile. Da tornare!!
Scritto da Cristina A. (16/09/2023) ristorante in centro a Ravenna, bello e caratteristico, menu della tradizione con antipasto, cappelletti e piadina veramente buoni, personale gentile ed accogliente...ci torneremo
Scritto da Daniela M. (27/02/2024) Cibo molto buono, in particolare il ragù. Apprezzato il calice di vino bianco. Bella la location.
Leggi le altre recensioni

Ti suggeriamo anche:


Dove mangiare a Ravenna

Media gallery