CampoDelSole

Bertinoro



CampoDelSole - Vino
CampoDelSole Via Cellaimo, 850
47032, Bertinoro
Forlì-Cesena

La ricchissima tradizione vitivinicola della zona di Bertinoro, espressione di un territorio dolce e generoso, è racchiusa nei vini Campodelsole.

L’azienda si estende per 75 ettari tutti di proprietà ed uno staff di enologi, agronomi e cantinieri lavora costantemente per garantire la massima qualità della materia prima.

Il bassissimo affaticamento delle uve e la vinificazione per gravità completa l’eccellenza e la cura con cui l’uva viene trattata alla Campodelsole.

"Con queste poche parole non possiamo trasmettervi il profumo, il sapore e l’emozione del nostro vino, ma ci auguriamo possano invitarvi ad assaggiarlo" 

Recensioni clienti (12)


Scritto da Massimo B. (03/11/2022) Visita guidata all'interno della Azienda e assaggio dei vini più rappresentativi : due ore passate piacevolmente ; inizialmente con una visita -interessante- alla filiera di produzione del vino (dal conferimento dell'uva fino all'imbottigliamento ) e , successivamente alla degustazione dei vini "TopGun" seduti davanti al sempre piacevole panorama di Bertinoro. Niente da eccepire... una ottima ospitalità !
Scritto da Elena G. (27/09/2021) Si ha modo di conoscere un’azienda del territorio, tramite un’ottima accoglienza, gentilezza e professionalità.
Scritto da Katia L. (21/11/2020) Accolta con gentilezza e attenzione, bellissimo posto con tanta scelta di prodotti. Vino squisito non vedo l ora di ritornare a gustare assaggi Grazie
Leggi le altre recensioni