Casa delle Rose

Ravenna



Casa delle Rose - Esterno
Casa delle Rose (c/o ex Boschetto) Via Faentina Nord, 275
48124, San Michele
Ravenna

Casa delle Rose, situato poco fuori Ravenna, in località San Michele, è un locale rustico circondato dal verde di un ampio giardino, in cui godersi una cucina romagnola davvero ben fatta.

Casa delle Rose è infatti ristorante e bruschetteria, un posto confortevole dalla cucina semplice e tradizionale ma che soddisfa il palato attraverso ogni suo piatto, dagli antipasti emiliani fino ai goduriosi primi piatti fatti a mano e gli squisiti secondi di terra, realizzati con carni del territorio selezionate.

La presenza del giardino esterno rende ancora più piacevoli i pranzi all'aperto durante la stagione primaverile ed estiva. Per chi ama la cucina regionale e vuole gustare piatti regionali tipici realizzati in modo impeccabile, non può non provare la cucina della Casa delle Rose.

Recensioni clienti (3)


Scritto da Moira C. (10/03/2024) Ben condita e ben preparata. Servizio premuroso Locale caldo e accogliente
Scritto da Moira C. (10/03/2024) Menù buono, giusta la quantità e la qualità. Unica nota è che, magari, avrei gradito, nella grigliata, anche un assaggio di tagliata, ma si tratta dei miei gusti Buon servizio e cura del cliente
Scritto da Stefano S. (06/03/2024) Bella esperienza, la cena con bruschetta. Iniziando proprio dalla bontà del pane. Merita anche una particolare menzione, la gentilezza e disponibilità delle persone che gestiscono il ristorante.
Leggi le altre recensioni

Ti suggeriamo anche:


Dove mangiare a Ravenna