Casa Spadoni Faenza

Faenza



Casa Spadoni - Primo
Casa Spadoni Faenza Via Granarolo, 99
48018, Faenza
Ravenna

La storia di Casa Spadoni è la storia del molino Spadoni, partito dal molino di Coccolia, che dal 1445 produce farine e miscele speciali utilizzando esclusivamente la macinazione a pietra.

Il latte, i formaggi e l'allevamento della Mora romagnola vengono gestiti interamente dall'attività, lavorando il prodotto con immensa cura, igiene, sicurezza e rispettando la tradizione al massimo.
La pasta di Casa Spadoni è completamente fatta a mano, prodotta con le migliori farine, abbinando bontà e qualità alla totale assenza di glutine.

In questo ristorante non solo troverai rispetto della tradizione, ma una cucina vera, dalle materie prime alla tavola.

Accanto al ristorante, la magnifica Locanda di Casa Spadoni, ricavata da uno storico casale ed impreziosita con un ricercato arredamento d'epoca scelto accuratamente in ogni sua parte, ti attende per soggiorni di grande effetto. Soggiornando alla Locanda di Casa Spadoni avrai, al tuo risveglio, il privilegio di una ricca colazione continentale, composta da primizie artigianali, dolci e salate, per tutti i gusti: biscotti, focacce, salumi, formaggi e tanto altro ancora.

E che dire della bellissima piscina "L'Altromare" di Casa Spadoni? Un vero e proprio gioiellino in cui godersi magnifiche giornate di sole, gustando un buon drink appoggiati al bancone del pool-bar, al calar del tramonto!