Cinedream Multiplex

Faenza



CineDream - Esterno
Cinedream Multiplex Via Granarolo, 155
48018, Faenza
Ravenna

CineDream Multiplex è un moderno multisala situato a Faenza all’interno di una struttura all’avanguardia dal punto di vista tecnologico e dotata di 8 sale con una capienza complessiva di 2.150 posti dotate di maxischermo, comodissime poltrone e aria condizionata.

Il cinema propone ai suoi spettatori ogni giorno un ricco calendario di proiezioni speciali, anche in 3D; rassegne dedicate alla musica, allo sport, al teatro e molto altro ancora. Grazie alle tecnologie SDDS, DTS e Dolby Digital EX potrai godere di uno spettacolo cinematografico con un ottimo sonoro.

Oltre alle sale cinema il CineDream offre una comodissima sala conferenze, prenotabile per l’organizzazione di eventi. Un ampio parcheggio, tre bar interni e una sala giochi vanno a completare l’offerta, per serate di cinema indimenticabili!

Recensioni clienti (8)


Scritto da DEVIS B. (17/11/2019) Il mini abbonamento da 5 ingressi è perfetto anche per chi non è un assiduo frequentatore dei cinema. Il Cinedream è una bella struttura moderna ed accogliente.
Scritto da MATTEO B. (23/12/2019) La medesima tessera la si può comprare al Cinedream per gli stessi 30€, è fuorviante che il prezzo di partenza sia 40€ e che comprandola qui si risparmi.
Scritto da LUCA S. (30/03/2019) Ottimo, veloce. Sarebbe 5 stelle se ci fossero offerte anche per i film 3d e in atmos
Leggi le altre recensioni

Media gallery