
47042, Cesenatico Forlì-Cesena
Il ristorante La Dama Dei Caraibi è situato a Cesenatico, in una delle vie principali e più frequentate del paese in una zona molto comoda e pratica per fermarsi a mangiare qualcosa durante le passeggiate sia estive che invernali.
Il menù della Dama Dei Caraibi offre un lunghissimo elenco di portate con porzioni veramente abbondanti, tra le quali sarà molto difficile scegliere cosa si vuole mangiare.
Una lunga lista di antipasti: invitanti crostini, ottimi salumi accompagnati dalla famosa piadina romagnola. Pietanze di carne, con abbondanti grigliate di carne di maiale, saporite tagliate di manzo e poi ancora una vasta scelta di primi piatti tra cui squisiti risotti di pesce, tagliatelle al ragù, tortelli ripieni e da non dimenticare: la fantastica paella che abbonda di pesce fresco!
Insomma, le specialità sono davvero tante, dalle portate di pesce a quelle di carne, dai primi ai dessert, tutte vere prelibatezze preparate dallo chef con cura e amore per la buona cucina.
Al ristorante La Dama Dei Caraibi si respira un’atmosfera davvero familiare, grazie alla gentilezza e alla solarità del personale che mette tutta la propria passione nel proprio lavoro.
Recensioni clienti (31)
Ti suggeriamo anche:
Dove Mangiare a Cesenatico Pizzerie a Cesenatico Dove mangiare a Cesena Pizzerie a Cesena