Dama Dei Caraibi

Cesenatico



Dama Dei Caraibi - Risotto
Dama Dei Caraibi Viale G. Carducci, 186
47042, Cesenatico
Forlì-Cesena

Il ristorante La Dama Dei Caraibi è situato a Cesenatico, in una delle vie principali e più frequentate del paese in una zona molto comoda e pratica per fermarsi a mangiare qualcosa durante le passeggiate sia estive che invernali.

Il menù della Dama Dei Caraibi offre un lunghissimo elenco di portate con porzioni veramente abbondanti, tra le quali sarà molto difficile scegliere cosa si vuole mangiare.

Una lunga lista di antipasti: invitanti crostini, ottimi salumi accompagnati dalla famosa piadina romagnola. Pietanze di carne, con abbondanti grigliate di carne di maiale, saporite tagliate di manzo e poi ancora una vasta scelta di primi piatti tra cui squisiti risotti di pesce, tagliatelle al ragù, tortelli ripieni e da non dimenticare: la fantastica paella che abbonda di pesce fresco!

Insomma, le specialità sono davvero tante, dalle portate di pesce a quelle di carne, dai primi ai dessert, tutte vere prelibatezze preparate dallo chef con cura e amore per la buona cucina.

Al ristorante La Dama Dei Caraibi si respira un’atmosfera davvero familiare, grazie alla gentilezza e alla solarità del personale che mette tutta la propria passione nel proprio lavoro.

Recensioni clienti (16)


Scritto da Claudio P. (15/02/2020) Ottimi piatti, personale molto cordiale. Ci ritorneremo!
Scritto da Andrea P. (09/02/2020) Locale curato e personale molto cordiale, ottima cucina. Titolare estroversa e simpatica, ma mai invadente, ci si trova a proprio agio, si crea un clima informale e ci si sente come a casa. Servizio molto preciso e attento, anche il sottofondo musicale è gradevole. Grazie per la bella serata
Scritto da Alberto C. (24/02/2020) Locale allegro, situato sul lungomare di Cesenatico (zona Bagno Marconi), non distante dal monumento dedicato a Marco Pantani, arredato in maniera sobria con un'atmosfera famigliare, dove Clara (la titolare insieme al marito) vi travolgerà con la sua carica sudamericana. Ho pranzato con un menù degustazione, a base di pesce, acquistato su Tippest. La proposta della cucina esce dai soliti menù classici, i piatti erano ben presentati, gustosi e dalle porzioni generose. Vini semplici, ma con varietà nella scelta (considerando di aver pranzato con un coupon). L'allegria non manca in questo locale ed il servizio è veloce, cordiale e gradevole. Da provare.
Leggi le altre recensioni