Diabete Romagna

Forlì



Diabete Romagna - Salto
Diabete Romagna Via Decio Raggi, 23
47121, Forlì
Forlì-Cesena

Sono 78.000 le persone con diabete in Romagna. Il diabete si nasconde e può provocare gravi complicanze. Colpisce adulti, donne in dolce attesa e bambini.

Il diabete è una malattia che si nasconde e vive nel silenzio. Lavoriamo per prevenirne l’insorgere e le sue complicanze e siamo a fianco dei più fragili nella gestione della malattia. Grazie ai nostri sostenitori miglioriamo la qualità di vita di bambini, adolescenti, mamme in dolce attesa, adulti e persone non autosufficienti con diabete e delle loro famiglie.

È grazie alla sensibilità mostrata in questi anni da tanti donatori se possiamo dire con certezza che per tutti i bambini con diabete e per le loro famiglie che in questi anni stiamo incontrando il futuro sarà ricco di speranza.

Le donazioni legate a questo progetto si trasformeranno in supporto psicologico per i bambini e per le famiglie, nel supporto di un dietista, nell’acquisto di strumentazione e nella realizzazione di campi scuola a favore dei bambini con diabete e delle loro famiglie per favorirne l’autonomia.

Grazie di cuore per esser al nostro fianco per realizzare un mondo in cui il diabete non abbia più il potere di decidere della vita di nessuno!