Dott.ssa Nutrizionista Benedetta Tolomei

Forlì



Nutrizionista Tolomei - Locandina
Dott.ssa Nutrizionista Benedetta Tolomei Via Fra' Girolamo da Forlì, 50
47121, Forlì
Forlì-Cesena

Il biologo nutrizionista ha come obiettico il benessere del cliente, fornisce consigli alimentari e piani nutrizionali personalizzati al singolo individuo a seconda dell'obiettico che vuole ottenere (perdita di peso, aumento di peso, aumento massa muscolarem miglioramento della performance sportiva, miglioramento di eventuali problematiche gastrointestinali legate a una dieta scorretta...)

Esegue inoltre una valutazione della composizione corporea utilizzando lo strumento impedenziometrico che permette di monitorare lo stato di idratazione (disidratazione, iperidratazione, ritenzione idrica) la ripartizione del peso tra massa magra e massa grassa.

Recensioni clienti (10)


Scritto da Emilio C. (15/02/2020) La Dottoressa è stata molto professionale e attenta, ha ascoltato le nostre esigenze, ha effettuato i controlli previsti ed ha elaborato la dieta in modo rapido e puntuale.
Scritto da GRETA G. (11/01/2021) Mi sono trovato benissimo, la Dott.ssa è brava, professionale, molto attenta e l'ambiente è pulito. Consiglio a tutti di acquistare il coupon perché merita!!! Sono veramente soddisfatto non vedo lora di intraprendere il percorso nutrizionale.
Scritto da Michela S. (02/09/2019) molto carina e gentile e ti dà la carica per partire..speriamo nei risultati
Leggi le altre recensioni

Media gallery


Stiamo aggiornando la Foto Gallery