Ferretti Beach Hotel

Rimini



Ferretti Beach Hotel - Piscina
Ferretti Beach Hotel Viale Elena, 32
47900, Rimini
Rimini

Il Ferretti Beach Hotel**** di Rimini è situato sul lungomare di Marina Centro, lungo il viale dello shopping e della passeggiata a pochi km dall’uscita dell’autostrada A14 e dall’aeroporto Federico Fellini.

All’interno dell’Hotel è presente un centro benessere completamente ristrutturato con colori mediterranei, materiali e tessuti naturali, arredi eleganti, dall’atmosfera calda e ospitale.

La Spa si sviluppa su una superficie di 120 mq e comprende una piscina con idromassaggio; all’interno invece del Percorso Vita Benessere troverai una mini piscina con lame d’acqua, cromoterapia e getti idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, doccia emozionale con cromoterapia e doccia aromatica.

Spostandosi nella zona relax è possibile accomodarsi in un ambiente dotato di musica rilassante e tisaneria. Nella cabina si svolgono trattamenti estetici e massaggi su prenotazione.
Intima, elegante e curata nei dettagli, la Spa del Ferretti Beach è perfetta per una serata romantica o per rilassarsi dopo una giornata faticosa.

Anche l’area esterna dell’Hotel è una stupenda oasi di relax! E’ infatti presente un’ampia piscina riscaldata a 28-30 gradi ed un’area idromassaggio. Circondata da ombrelloni, lettini e un fornit bar, la piscina costituisce una location fantastica per aperitivi e piccoli party tra amici!

Le camere di diverse tipologie, insonorizzate ed elegantemente arredate, presentano interni moderni e tecnologia all’avanguardia, ed assicurano un servizio di comfort ai massimi livelli.

Recensioni clienti (5)


Scritto da Cristian G. (16/12/2019) piccola ma carina, piscina abbastanza grande con idromassaggi, sauna e bagno turco adeguati e diversi lettini comodi ed ergonomici. Atmosfera rilassante che conta molto in questi luoghi...
Scritto da Cinzia B. (17/05/2019) Siamo arrivati al mattino e probabilmente avevano acceso la spa da poco per cui era tutto tiepido a partire dalla sauna dal bagno turco piscina... Siccome si chiede prima l'orario di arrivo avrebbero potuto organizzarsi decidamente meglio
Scritto da Lara M. (13/04/2019) La spa è piccola ma carina. Buona la Cena. Pomeriggio in relax..
Leggi le altre recensioni

Ti suggeriamo anche:


Spa e centri Benessere a Rimini