Ghetto Quarantasei

Verucchio



Ghetto Quarantasei - Hamburger
Ghetto Quarantasei Piazza Europa, 46
47826, Verucchio
Rimini

Ghetto Quarantasei di Villa Verucchio, con la sua innovativa filosofia flowfood, porta in scena una novità assoluta nel panorama della piccola ristorazione bistrò!

A metà tra strada tra fastfood e slowfood, Ghetto Quarantasei conserva il meglio delle due visioni portando così in tavola proposte di veloce esecuzione e consumo senza rinunciare alla qualità. Dalla colazione fino all'ora di cena potrai assaporare prelibatezze di prima scelta, ottenute da ingredienti freschissimi e a km0.

Specializzato soprattutto nella carne di Chianina, la punta di diamante del bistrò sono indubbiamente i suoi amatissimi hamburger: gourmet, classic, vegetariano e chi più ne ha più ne metta!

Provali tutti e individua il tuo preferito!

Recensioni clienti (8)


Scritto da MASSIMO U. (02/09/2019) Eravamo già venuti per un hamburger in questo locale, un anno fa credo, e questa volta siamo rimasti delusi. La presentazione buona, ma il sapore dell' hamburger, carne soprattutto, appena accettabile, per ciascuno di noi.
Scritto da Michela B. (03/08/2019) Ottimi panini, carne squisita...ci tornerò sicuramente
Scritto da Gianmarco Z. (22/09/2019) Locale carino ma porta aperta tutta la serata quindi era freddo,dolci inesistenti a fine cena. Panini sempre molto buoni ma non basta per essere un buon locale.
Leggi le altre recensioni

Ti suggeriamo anche:


Dove Mangiare a Rimini

Media gallery