Ghetto Quarantasei

Verucchio



Ghetto Quarantasei - Hamburger
Ghetto Quarantasei Piazza Europa, 46
47826, Verucchio
Rimini

Ghetto Quarantasei di Villa Verucchio, con la sua innovativa filosofia flowfood, porta in scena una novità assoluta nel panorama della piccola ristorazione bistrò!

A metà tra strada tra fastfood e slowfood, Ghetto Quarantasei conserva il meglio delle due visioni portando così in tavola proposte di veloce esecuzione e consumo senza rinunciare alla qualità

Lo staff, esperto e cordiale, ti accoglierà in un ambiente moderno ed accogliente, caratterizzato da un arredamento semplice e confortevole, rendendolo il luogo ideale dove sentirsi come a casa in ogni momento della giornata.

Ogni mattina, per colazione, non perdere le squisite proposte come brioches e pasticceria con impasti classici ma anche bio al farro, kamut, soia e segale. Ghetto Quarantasei è anche il punto di riferimento per aperitivi e apericena allietati da ottimi drink e dj set di artisti di fama internazionale.

Nel menù potrai trovare numerose proposte per sfiziosissimi pranzi o cene, come crostini, roast-beef di Chianina, insalate, primi piatti e dessert, senza dimenticare i fantastici hamburger tutti da provare: gourmet, classic vegetariano e chi più ne ha più ne metta!

Dalla colazione fino all'ora di cena potrai assaporare prelibatezze di prima scelta, ottenute da ingredienti freschissimi e a km0.

 

Recensioni clienti (18)


Scritto da Elena M. (14/01/2022) Panini buonissimi, servizio veloce e molto gentile. Locale molto carino. Ci torneremo!
Scritto da  (18/01/2023) Pizza ottima, personale molto gentile, locale bello e tenuto molto bene..... Torneremo sicuramente
Scritto da Angela C. (07/12/2022) Prodotti di ottima qualità. Hamburger buonissimo: ottimo pane, ottima carne. Location accogliente, giovanile, informale ma con una spiccata personalità.
Leggi le altre recensioni

Ti suggeriamo anche:


Dove Mangiare a Rimini