Hotel Ristorante Il Cacciatore

Bagno di Romagna



Hotel Ristorante Il Cacciatore - Tagliatelle
Hotel Ristorante Il Cacciatore Via Acquapartita, 125
47021, Bagno di Romagna
Forlì-Cesena

Sulle quiete sponde del Lago di Acquapartita, nei pressi di Bagno di Romagna, un luogo di ristoro e pace aspetta il vostro arrivo. L'Hotel Ristorante Il Cacciatore è un'oasi di indiscussa tranquillità in cui soffermarsi a gustare prelibate tipicità regionali e trascorrere semplici quanto piacevoli giornate a contatto con la natura.

Data la sua collocazione sulle sponde del lago, in cui contesto di pace immerso tra le prime colline appenniniche, la struttura offre la possibilità di soggiorni con vista panoramica all'insegna di passeggiate, sport  e attività all'aria aperta come la pesca. La cucina propone piatti di provenienza locale e a km0: pasta fatta in casa, pizza con cottura a legna e tenere carni nostrane non mancano mai nel menù de Il Cacciatore.

L'hotel, un due stelle a conduzione familiare, offre camere semplici (doppie, triple e quadruple) con bagno privato e tv, ideali per una riposante sosta a fine giornata.

Recensioni clienti (7)


Scritto da Antonaci C. (20/08/2020) Erano anni che non tornavo in questo locale. Devo dire che la nuova gestione è partita con il piede giusto. Portate ottime ed abbondanti. Personale sempre sorridente ,anche dietro le mascherine. Una gran bella esperienza!
Scritto da Aline M. (27/08/2020) Conosco questo albergo e ristorante perché ci vengo almeno una volta all anno sin da quando ero piccola perché adoro Acquapartita e tutta la zona. Ho provato il coupon perché immaginavo avessero cambiato gestione. È così ma la qualità è sempre ottima. Siamo stati trattati con gentilezza, nonostante ho capito che quel giorno c erano stati problemi, tutto buono e gustoso. Torneremo anche senza coupon 😋
Scritto da Daniele G. (21/08/2020) Personale gentile e cordiale Servizio veloce e impeccabile nonostante la tanta gente Per quanto riguarda antipasto il tagliere ricco e superlativo il crostone ai porcini Primi la nostra scelta è stata per le tagliatelle Con una cascata di porcini e i famosi strozza alla canna di fucile. Abbiamo chiuso in bellezza con cinghiale e scaloppine ricoperte di porcini Dulcis in fondo una fantastica cheesecake scomposta ottima. Merita davvero una visita. I bimbi hanno mangiato una ottima pizza.
Leggi le altre recensioni