Hotel Ristorante Il Cacciatore

Bagno di Romagna



Hotel Ristorante Il Cacciatore - Tagliatelle
Hotel Ristorante Il Cacciatore Via Acquapartita, 125
47021, Bagno di Romagna
Forlì-Cesena

Sulle quiete sponde del Lago di Acquapartita, nei pressi di Bagno di Romagna, un luogo di ristoro e pace aspetta il vostro arrivo. L'Hotel Ristorante Il Cacciatore è un'oasi di indiscussa tranquillità in cui soffermarsi a gustare prelibate tipicità regionali e trascorrere semplici quanto piacevoli giornate a contatto con la natura.

Data la sua collocazione sulle sponde del lago, in cui contesto di pace immerso tra le prime colline appenniniche, la struttura offre la possibilità di soggiorni con vista panoramica all'insegna di passeggiate, sport  e attività all'aria aperta come la pesca. La cucina propone piatti di provenienza locale e a km0: pasta fatta in casa, pizza con cottura a legna e tenere carni nostrane non mancano mai nel menù de Il Cacciatore.

L'hotel, un due stelle a conduzione familiare, offre camere semplici (doppie, triple e quadruple) con bagno privato e tv, ideali per una riposante sosta a fine giornata.

Recensioni clienti (16)


Scritto da Lorena M. (10/10/2020) Stupiti per cortesia del servizio, location in riva al lago , qualità dei prodotti ,quantità e prezzo sbalorditivo...🔝
Scritto da Marcello P. (12/09/2020) Abbiamo utilizzato un coupon il giorno 11-12 settembre 2020. Prevedeva un pernottamento , cena e colazione per due persone. L'albergo è un due stelle ma la stanza era pulita ed arredata bene. Unica pecca la doccia a pavimento che non è il massimo perché bagna ovunque. Ma questo piccolo difetto è largamente compensato dal personale gentilissimo e premuroso e dalla cena composta da antipasto, primo, secondo e dolce semplicemente spettacolare: porzioni abbondanti, gustosissime ..... perfette in ogni dettaglio; accontentavano sia l'occhio che il palato. Non mangiavo così bene da anni. Non vedo l'ora di tornare.
Scritto da Fabio D. (02/10/2020) Buono l'antipasto misto con bruschetta ai funghi, crescioni alle erbe, ecc. Molto buone le minestre assaggiate, cioè ravioli di patate con ragù di cinghiale e strozzapreti panna, speck e tartufo nero. Buona la scaloppina ai funghi accompagnate da verdure miste gratinate. Da tornare.
Leggi le altre recensioni