Hotel Ristorante Il Cacciatore

Bagno di Romagna



Hotel Ristorante Il Cacciatore - Tagliatelle
Hotel Ristorante Il Cacciatore Via Acquapartita, 125
47021, Bagno di Romagna
Forlì-Cesena

Sulle quiete sponde del Lago di Acquapartita, nei pressi di Bagno di Romagna, un luogo di ristoro e pace aspetta il vostro arrivo. L'Hotel Ristorante Il Cacciatore è un'oasi di indiscussa tranquillità in cui soffermarsi a gustare prelibate tipicità regionali e trascorrere semplici quanto piacevoli giornate a contatto con la natura.

Data la sua collocazione sulle sponde del lago, in cui contesto di pace immerso tra le prime colline appenniniche, la struttura offre la possibilità di soggiorni con vista panoramica all'insegna di passeggiate, sport  e attività all'aria aperta come la pesca. La cucina propone piatti di provenienza locale e a km0: pasta fatta in casa, pizza con cottura a legna e tenere carni nostrane non mancano mai nel menù de Il Cacciatore.

L'hotel, un due stelle a conduzione familiare, offre camere semplici (doppie, triple e quadruple) con bagno privato e tv, ideali per una riposante sosta a fine giornata.

Recensioni clienti (16)


Scritto da Marcello P. (12/09/2020) Abbiamo utilizzato un coupon il giorno 11-12 settembre 2020. Prevedeva un pernottamento , cena e colazione per due persone. L'albergo è un due stelle ma la stanza era pulita ed arredata bene. Unica pecca la doccia a pavimento che non è il massimo perché bagna ovunque. Ma questo piccolo difetto è largamente compensato dal personale gentilissimo e premuroso e dalla cena composta da antipasto, primo, secondo e dolce semplicemente spettacolare: porzioni abbondanti, gustosissime ..... perfette in ogni dettaglio; accontentavano sia l'occhio che il palato. Non mangiavo così bene da anni. Non vedo l'ora di tornare.
Scritto da Fabio R. (01/11/2020) Siamo stati a pranzo staff giovane simpatico efficiente. I piatti sono ottimi e ben curati legati al territorio ed alla stagione e preparati con passione. Lo consiglio vivamente noi ci ritorniamo!
Scritto da Achille F. (12/10/2020) Siamo andati a pranzo al ristorante il Cacciatore ed abbiamo approfittato per un giretto al lago, che si trova proprio di fronte. L’edificio è datato , all’interno si respira un’aria da circolo di paese ma noi siamo andati alla ricerca di buoni sapori genuini e non di estetica. Accoglienza cordiale e si parte con un ricco antipasto adatto alla stagione: crostini ai funghi porcini, tortelli alla piastra e crostini misti caldi e freddi del Cacciatore, buono e sfizioso. Primi piatti di qualità, strozzapreti canna di fucile, con salsiccia, panna, speck e tartufo nero e tanti funghi porcini con tagliatelle, veramente piatti speciali. Il pranzo autunnale non può fare a meno del secondo e quindi scaloppine ai porcini e cinghiale in salmi con polenta, il tutto accompagnato da un buon vino rosso e tante patatine fritte. Come potrete immaginare una piacevole abbuffata, anche perché abbiamo concluso con il dolce: zuppa inglese e castagnaccio caldo. Siamo andati alla ricerca di buoni sapori genuini e con Tippest li abbiamo trovati, per questo lo consigliamo vivamente.
Leggi le altre recensioni