Recensioni clienti (16)
Scritto da Achille F. (12/10/2020)
Siamo andati a pranzo al ristorante il Cacciatore ed abbiamo approfittato per un giretto al lago, che si trova proprio di fronte.
L’edificio è datato , all’interno si respira un’aria da circolo di paese ma noi siamo andati alla ricerca di buoni sapori genuini e non di estetica.
Accoglienza cordiale e si parte con un ricco antipasto adatto alla stagione: crostini ai funghi porcini, tortelli alla piastra e crostini misti caldi e freddi del Cacciatore, buono e sfizioso.
Primi piatti di qualità, strozzapreti canna di fucile, con salsiccia, panna, speck e tartufo nero e tanti funghi porcini con tagliatelle, veramente piatti speciali.
Il pranzo autunnale non può fare a meno del secondo e quindi scaloppine ai porcini e cinghiale in salmi con polenta, il tutto accompagnato da un buon vino rosso e tante patatine fritte.
Come potrete immaginare una piacevole abbuffata, anche perché abbiamo concluso con il dolce: zuppa inglese e castagnaccio caldo.
Siamo andati alla ricerca di buoni sapori genuini e con Tippest li abbiamo trovati, per questo lo consigliamo vivamente.
Scritto da Marcello P. (12/09/2020)
Abbiamo utilizzato un coupon il giorno 11-12 settembre 2020. Prevedeva un pernottamento , cena e colazione per due persone. L'albergo è un due stelle ma la stanza era pulita ed arredata bene. Unica pecca la doccia a pavimento che non è il massimo perché bagna ovunque. Ma questo piccolo difetto è largamente compensato dal personale gentilissimo e premuroso e dalla cena composta da antipasto, primo, secondo e dolce semplicemente spettacolare: porzioni abbondanti, gustosissime ..... perfette in ogni dettaglio; accontentavano sia l'occhio che il palato. Non mangiavo così bene da anni. Non vedo l'ora di tornare.
Scritto da Daniele G. (21/08/2020)
Personale gentile e cordiale
Servizio veloce e impeccabile nonostante la tanta gente Per quanto riguarda antipasto il tagliere ricco e superlativo il crostone ai porcini
Primi la nostra scelta è stata per le tagliatelle
Con una cascata di porcini e i famosi strozza alla canna di fucile. Abbiamo chiuso in bellezza con cinghiale e scaloppine ricoperte di porcini
Dulcis in fondo una fantastica cheesecake scomposta ottima.
Merita davvero una visita. I bimbi hanno mangiato una ottima pizza.
Leggi le altre recensioni