Hotel Roma****

Cervia



Hotel Roma - Esterno
Hotel Roma**** Viale Roma, 100
48015, Cervia
Ravenna

Hotel Roma**** di Cervia mette a disposizione dei suoi ospiti camere classic, prestige, exclusive e suite oltre alla possibilità di soggiornare in appartamenti con 4 posti letto, godendo di una vacanza con il massimo grado di privacy e riservatezza.

L'hotel dispone di una spiaggia privata attrezzata con lettini ed ombrelloni, nella quale divertirsi e rilassarsi tra partite a bocce, beach volley e ping-pong, mini-club e servizio di bar e ristorazione.

Il ristorante dell'Hotel Roma propone ricchi buffet con prelibatezze dolci e salate, molte delle quali realizzate in loco e fresche ogni giorno. Il menù del pranzo e della cena è anch'esso ricco di pietanze di giornata, realizzate con ingredienti a km0 acquistati quotidianamente al mercato.

La struttura è dotata anche di piscina esterna con solarium ed un centro benessere con spa, sauna e idromassaggio. Disponibile anche il servizio di massaggi.

Presso l'Hotel Roma nasce Bistrot Trevi, uno spazio elegante e moderno pensato per godersi qualche piccolo momento di normalità in totale sicurezza, riservato a cena esclusivamente ai clienti dei Roma Suite Apartaments.

Scopri il piacere di dormire nel cuore di Cervia in un elegante monolocale completamente ristrutturato. Eleganza e modernità sono le parole d’ordine che caratterizzano questi ambienti, arredati con gusto e dotati di finiture di pregio: angolo cottura con piastre ad induzione Electrolux, microonde, minifrigorifero, cassaforte, Wi-Fi con fibra, aria condizionata e riscaldamento autonomi, parcheggio.

Per proteggere la tua privacy vi è un sistema di insonorizzazione che garantirà la totale tranquillità.
Inoltre grazie ai materassi di alta qualità Dorelan in Memory foam totale riposo e sogni fantastici sono assicurati!

A pochi passi dal lungomare potrai goderti il potere calmante e rigenerante del mare con una bella passeggiata e magari approfittare della tranquillità autunnale per visitare il centro storico di Cervia e le bellezze del nostro territorio.