Il Nomade Della Cerella

Maiolo



Il Nomade Della Cerella - Pasta
Il Nomade Della Cerella Via Pian di San Paolo , 306/A
47862, Maiolo
Rimini

Il Nomade Della Cerella, situato a Maiolo, è un ristorante che offre alla propria clientela una selezione carni, salumi e prodotti del Montefeltro.

Avrai il piacere di assaporare la gustosa pizza cotta nel forno a legna, dall'impasto fragrante e a lievitazione naturale.

Il ristorante Il Nomade Della Cerella è il luogo ideale in cui organizzare un pranzo aziendale, banchetti, o festeggiare avvenimenti importanti come cresime, comunioni, battesimi e matrimoni, grazie alla professionalità e alla nota esperienza del servizio catering, pronto a curare con grande attenzione ogni particolare del vostro evento.

Nel parco alberato potrai trovare, un fiume con le cascatelle e le vasche per fare il bagno e una piccola fattoria didattica. Troverai anche un campo da beach volley e per i più anzianotti anche un campo da bocce.

Recensioni clienti (19)


Scritto da Rosy G. (12/07/2021) ristorante carino immerso nrl verde ottima accoglienza gestito con maestria da una simpatica signora e il suo compagno da riprovare sicuramente
Scritto da Daniele D. (20/06/2021) Siamo stati a pranzo questa DOMENICA con il coupon di TIPPEST, siamo stati benissimo , abbiamo pranzato fuori nonostante i 33°grati la proprietaria molto gentile ,il menu' rispettato alla lettera ,un antipasto molto sfizzioso bis di primi le tagliatelle e le lasagne con un po' di tartufo ve le raccomando, la carne che dire tenerissima proveniente da aziende agricole del Montefeltro contorni come una volta i dolci fatti da loro , ottimi ,le porzione sono abbondanti ve lo assicuro, che devo dirvi di piu',e' solo da provare, i ragazzi che lo gestiscono sono bravi gli auguro il meglio se lo meritano. DANIELE di CORIANO
Scritto da Armando R. (06/11/2022) Pietanze di qualità, porzioni di giusta quantità, accoglienza familiare e servizio ben organizzato anche se non eccessivamente veloce. Ci siamo trovati bene ed è stato un buon pranzo domenicale!
Leggi le altre recensioni

Ti suggeriamo anche:


Dove Mangiare a Rimini