L'Infinito

Brisighella



L'Infinito - Interno
L'Infinito Via del Trebbio, 12/14
48013, Brisighella
Ravenna

Sui colli di Brisighella, con una splendida vista sulle campagne, sui tetti del borgo sottostante e sulla torre dell'orologio, emerge il ristorante L'Infinito, un luogo raffinato ricavato dalla ristrutturazione di una casa del '400, dalla cui terrazza panoramica è possibile ammirare il territorio circostante e pranzare o cenare al tramonto circondati dal verde.

Al ristorante L'Infinito l'arte si unisce al buon cibo. La cucina propone piatti romagnoli prevalentemente di terra, curati con eleganza e senso estetico e realizzati con ingredienti di qualità. Il menù prevede piatti stagionali, creati con materie prime del periodo e del territorio. Un luogo incantevole da visitare, se si vuole godere di ottimi piatti accompagnati da una notevole vista panoramica sulla città di Brisighella.

Recensioni clienti (30)


Scritto da ROMINA C. (03/01/2022) Prima volta al ristorante L'Infinito, di cui avevamo però sentito parlare. Location molto bella con una vista suggestiva, locale curato e intimo. Ottimo tutto il menù proposto, i passatelli asciutti su fonduta di parmigiano in particolare speciali! Una nota di merito va assolutamente anche all'accoglienza e al servizio: cortesia, gentilezza e cordialità! Una bella scoperta, sicuramente torneremo!
Scritto da ORLANDO B. (16/05/2022) Abbiamo pranzato all'aperto in un giardino- terrazzo ricavato in quota sopra il ristorante medesimo con un panorama "PAZZESCO" immersi... fra vista tetti,torre campanaria,rocca medioevale. Credetemi..da provare!!
Scritto da Ioulia R. (29/03/2022) Ritorneremo sicuramente bella serata con amici
Leggi le altre recensioni

Ti suggeriamo anche:


Dove mangiare a Brisighella