La Balena Ristopesce

Faenza



La Balena Ristopesce - Interno
La Balena Ristopesce Vicolo S. Antonio, 6
48018, Faenza
Ravenna

Improvvisa voglia di ottimo pesce? Se ti trovi in centro storico a Faenza non perdere l'occasione di provare le specialità di mare de La Balena Ristopesce!

Un locale caldo e moderno dalla cui cucina escono prettamente piatti a base di pesce: dall'aperitivo alla cena potrai assaporare il vero sapore del mare, con proposte variegate che spaziano dal piatto più classico come il fritto misto o il tagliolino fatto in casa fino a piatti più creativi come crespelle farcite ed entrecôte di spada.

Un piccolo localino nascosto tra le viuzze del centro che si rivela essere davvero una piacevole scoperta. Pesce di freschissimo, ottimo da provare anche come crudités, cucinato e disposto con molta cura. Belli e gustosissimi anche i dolci, perfetti per chiudere in bellezza un pranzo o una cena molto soddisfacenti.

Recensioni clienti (66)


Scritto da Sangiorgi B. (25/07/2023) Tutto molto buono e personale molto gentile
Scritto da Daniela G. (04/04/2022) Piatti ottimi, disponibilità e gentilezza del personale
Scritto da Gabriele Z. (28/03/2022) Bel locale, personale e titolare gentilissime, ci siamo sentiti coccolati ed abbiamo mangiato veramente bene, piatti deliziosamente rivisitati, non il solito pesce. Bella esperienza per un prezzo ottimo, lo rifarò volentieri.
Leggi le altre recensioni

Ti suggeriamo anche:


Dove mangiare a Faenza