La Cantina del Corso

Cesena



La Cantina del Corso - Aperitivo
La Cantina del Corso Corso Garibaldi, 40/b
47521, Cesena
Forlì-Cesena

La Cantina del Corso (ex Cantina dei Sapori) di Cesena è un'enoteca dallo stile rustico e informale in cui degustare ottimi vini, cocktails e birre artigianali insieme a stuzzichini romagnoli di qualità. La pluriennale esperienza nel settore e l'attenzione verso l'innovazione e la ricerca, hanno portato La Cantina del Corso ad essere un punti di riferimento per tutti gli amanti del buon bere.

All'interno del punto vendita vengono proposte più di 40 referenze di vino sfuso esclusivamente IGT e DOC spillati da Bag in Box di piccole dimensioni per garantirne la qualità e la genuinità in ogni momento della spillatura. Le birre sono esclusivamente artigianali e prodotte miscelando i luppoli e i malti più pregiati. I formaggi e i salumi sono affinati in cantina sulle sponde del Lago Maggiore dove il clima è ideale per la loro stagionatura. I prodotti da forno dolci e salati sono il risultato di una lavorazione artigianale con materie prime del territorio. I prodotti tipici Siciliani vengono prodotti secondo l’antica tradizione Isolana.

Recensioni clienti (24)


Scritto da Sauro S. (21/05/2019) Tagliere abbondante e di qualità accompagnato da ottimo vino che poi non puoi non riordinare! Gestore molto cordiale e gentile. Una bella scoperta!
Scritto da Annalisa L. (16/04/2019) Salumi ottimi, così come le piade servite calde. Soddisfacente anche la carta dei vini. Posticino intimo al centro di Cesena e gentilissimi i proprietari. Da provare e riprovare!
Scritto da Giovanni D. (19/01/2020) Ottimo il vino è buono il tagliere. Locale simpatico nel centro di Cesena. Complimenti ai titolari.
Leggi le altre recensioni

Ti suggeriamo anche:


Dove mangiare a Cesena

Media gallery