La Cantinaza

Castrocaro Terme e Terra del Sole



Ristorante La Cantinaza - Cappellacci
La Cantinaza Piazza Garibaldi, 45
47011, Castrocaro Terme
Forlì-Cesena

Nella suggestiva cornice medievale della città di Castrocaro Terme, il ristorante La Cantinaza incarna appieno lo spirito del luogo: è infatti incastonato all'interno di un'antica cantina di uno dei più bei palazzi Castrocaresi e dispone di un piccolo cortiletto dove è possibile pranzare all'aria aperta.

Il menù presenta una moltitudine di piatti autografati, dai gusti unici e con prodotti di materie prime fresche e selezionate, dove molti personaggi del mondo dello spettacolo hanno avuto modo di deliziarsi con la cucina del locale.

La location è calda e accogliente, con mattoni a vista e arredamento tradizionale ma elegante. Il grande e caratteristico ingresso ad arco porta al cortile esterno, protetto da un funzionale tendaggio in caso di intemperie. L’interno presenta due ambienti con tavoli ben separati per preservare la privacy dei clienti, il soffitto a volte con mattoni a vista è caratteristico e raffinato.

La Cantinaza rappresenta una vera e propria certezza per chi ama i piatti autentici e i gusti tipici della tradizione. Tra l'ampia scelta di primisecondi e dessert è possibile trovare grandi classici intramontabili a base di carne, formaggi ed ingredienti del sottobosco, realizzati con maestria e prodotti di romagna, ed alcune proposte a base di pesce.

Recensioni clienti (10)


Scritto da MARCO C. (03/05/2019) Sono andato già diverse volte alla Cantinaza e sono sempre rimasto pienamente soddisfatto sia dalla qualità e quantità del cibo, sia dal servizio inappuntabile. Ambiente ultra-rustico, ma al contempo raffinato. Unico neo: un solo servizio igienico con vaso alla turca... non è il massimo.
Scritto da GIANCARLA G. (18/06/2019) Ottimo il menu, veloce e premuroso il servizio. Accoglienti sia il titolare che il personale. Ci torneremo
Scritto da Giacomo N. (22/07/2019) La Cantinaza è sempre una garanzia.
Leggi le altre recensioni