La Casa Medioevale

Lamporecchio



La Casa Medioevale - Camera
La Casa Medioevale Via di Capalle, 35
51035, Lamporecchio
Pistoia

La Casa Medievale di Lamporecchio, in provincia di Pistoia, è una magnifica struttura risalente al '300 e appartenente in origine alla famigli Rospigliosi. Ristrutturata secondo i canoni dello stile toscano dell'epoca, la Casa Medievale offre la possibilità di godersi rilassanti soggiorni enogastronomici a contatto con la natura, regalando agli ospiti la piacevole sensazione di un viaggio indietro nel tempo.

La struttura mette infatti a disposizione 6 caratteristiche camere da letto, tutte impreziosite da un pavimento in cotto medievale, vista panoramica sulle valli e colline circostanti, bagno privato e dedicate ad un autore della letteratura toscana medievale.

La colazione a buffet, servita in inverno in un'accogliete sala dotata di camino e in estate nell'ampio giardino esterno, può - su richiesta al momento della prenotazione - essere arricchita anche con proposte senza glutine e senza lattosio per persone con intolleranze alimentari.

Durante il soggiorno avrete la possibilità di degustare pregevoli vini toscani e dell'eccellente olio extra vergine d'oliva IGP di produzione propria. A qualche minuto di macchina è inoltre possibile raggiungere il Montecatini Golf Club e tanti peculiari paesini densi di bellezza e cultura.