Le Tradizioni di Nick - Pizza
Le Tradizioni di Nick Corso Garibaldi, 67
48011, Alfonsine
Ravenna

"Se cerchi il gusto vero della cucina tradizionale romagnola, se vuoi assaporare piatti preparati con passione e creatività, se cerchi un locale elegante ma ricco di allegria, lo hai trovato!"

Al ristorante pizzeria Le Tradizioni di Nick puoi gustare la miglior pizza di tutta Ravenna ed il meglio della cucina romagnola, rivisitata con fantasia e modernità! Troverai eccellenti pietanze di carne, pasta fresca fatta in casa ricchi contorni preparati con ingredienti sempre freschi e di qualità, che potrai accompagnare sorseggiando un buon vino, da scegliere fra le tante proposte che offre il locale.

Svariata è la scelta anche per quel che riguarda i prodotti lievitati: l’irresistibile pizza al metro di Nick, le schiacciatine, i calzoni e tante pizze classiche da farcire come più desideri. La lunga lievitazione degli impasti, lasciati riposare con dolcezza per 48 ore, rende i prodotti da forno di Nick leggerissimi e dalla sopraffina bontà!

Ogni piatto che esce dalla cucina di Nick è una poesia per il palato! Un mix di sapori autentici e veraci, nati dall'incontro tra la cucina del passato e quella del presente. Un connubio irresistibile -  prodotto con il meglio di ciò che offre la terra in ogni stagione - in grado di emanare profumi, colori e sensazioni che lasciano ogni volta senza parole!

Dalla primavera 2021 è attivo anche lo spazio garden! Un angolo verde in cui godersi le delizie di Nick all'aperto, in totale sicurezza.

Recensioni clienti (116)


Scritto da FLAVIA B. (09/07/2020) Nick e tutto lo staff sono una garanzia!
Scritto da Roberta B. (26/01/2020) Ottimo cibo, abbondante antipasto e favolosa Fiorentina . Abbinata una bottiglia di vino rosso e, se ci fosse stato spazio, anche un bel tiramisù!!!
Scritto da Sabrina R. (14/01/2020) Ottima esperienza in questo ristorante che non conoscevamo personalmente, ma che ci avevano consigliato diversi amici. Molto buono il menù proposto, un generoso antipasto di salumi ed una bellissima fiorentina. Torneremo a provare la pizza di Nick
Leggi le altre recensioni