Mercato Coperto

Ravenna



Mercato Coperto - Logo
Mercato Coperto Piazza Andrea Costa,
48121, Ravenna
Ravenna

Eccellenza gastronomica in bottega e a tavola.
A Ravenna c’è più gusto!

Il Mercato Coperto di Ravenna è il cuore pulsante della buona cucina del territorio, un luogo di convivialità e di eccellenze in cui trovare pregiati e freschissimi prodotti gastronomici locali da acquistare in bottega o da gustare sul momento in uno dei tanti ristoranti presenti.

All'interno del Mercato Coperto troverete ogni giorno pesce fresco proveniente dalle coste della Riviera, tenere carni da allevamenti locali come scottona e Mora Romagnola, deliziosi formaggi del territorio accompagnati dall'immancabile piadina fatta a mano ed infine piatti vegetariani e superlativi primi piatti di pasta fresca.

Per concludere in bellezza, la Cremeria del Mercato Coperto realizza ogni giorno un autentico gelato artigianale, fatto con latte biologico della fattoria Boschetto Vecchio di Conselice, perfetto per concludere dolcemente un pasto o per una golosa e sana merenda.  

Recensioni clienti (3)


Scritto da SONIA S. (27/09/2020) Siamo stati molto contenti. Ottimi piatti, porzioni abbondanti , servizio cortese e location molto suggestiva. Consiglio.
Scritto da Rosanna P. (06/10/2020) Ottima gelateria in centro città
Scritto da Marta G. (16/05/2021) Abbiamo appena terminato di gustarci il gelato preso. Le ragazze che ci hanno servito sono state cordiali disponibili e gentili. Il locale e molto pulito e particolare: ci sono i piccoli banchi colorati della scuola e pezzi di antiquariato. I gusti del gelato sono visibili. Ricompreremo sicuramente il gelato perché è davvero buono!!!!
Leggi le altre recensioni

Ti suggeriamo anche:


Dove mangiare a Ravenna