Osteria del Ferrovecchio

Forlì



Osteria del Ferrovecchio - Piatto
Osteria del Ferrovecchio Piazza Dante Alighieri, 22
47121, Forlì
Forlì-Cesena

Osteria del Ferrovecchio, nel centro di Forlì, porta in tavola una cucina popolare fatta di piatti tradizionali realizzati con materie prime di allevatori e agricoltori locali, sempre freschi e di stagione, cucinati in modo delicato al fine di conservarne ogni sapore originale.

Si aggiunge a ciò l'utilizzo di pasta fresca tirata a mano dalle sfogline, dolci di produzione propria e un locale in cui si respira un'anima rustica, famigliare e popolare, influenzata anche dagli arredi e dal luogo in cui l'osteria è stata costruita, a pochi passi dall'antico mercato di scambio del ferro. 

Recensioni clienti (6)


Scritto da Marcello Rosario D. (23/09/2022) Ho voluto provare questo locale perché ne avevo l'opportunità di farlo attraverso il portale e ne sono stato piacevolmente colpito. Ho trovato una buona cucina ed un locale accogliente. Bravi. ci tornerò!
Scritto da Marcello Rosario D. (20/10/2023) Frequento spesso questo locale ed ogni volta trovo sempre una grande qualità nel servizio e nelle portate. Consigliatissimo
Scritto da Margherita L. (16/01/2024) Ottimo cibo ..la titolare molto gentile e accogliente..lo consiglio
Leggi le altre recensioni

Ti suggeriamo anche:


Dove Mangiare a Forlì

Media gallery