Osteria della Serafina

Bertinoro



Osteria della Serafina - Ravioli
Osteria della Serafina Viale Roma, 29
47032, Bertinoro
Forlì-Cesena

L'Osteria della Serafina da secoli rispetta la tradizione Romagnola con piatti abbondanti di carne e pesce di ottima qualità. Il locale, recentemente ristrutturato, rispecchia le vecchie tavernette di un tempo, regalando un servizio cortese e informale ed un'atmosfera rustica, intima ed accogliente

Dal suo bellissimo terrazzo, molto suggestivo nei periodi primaverili e estivi, è possibile godere di un incantevole vista panoramica che affaccia direttamente sulle colline di Bertinoro.  

Il menù dell’Osteria è ricco e molto vario! Non mancano di certo i taglieri di crostini, conditi con prodotti freschi e di stagione, i salumi e i formaggi, accuratamente selezionati e accompagnati con la tipica piadina romagnola.

Una delle tante specialità è la pasta fresca, condita in svariati modi, tutti sfiziosi e assolutamente da provare. Se non l'hai ancora fatto non esitare...

Vieni a conoscere le prelibatezze del territorio romagnolo in questo evocativo posticino dall'aria poetica! Con le sue porzioni abbondanti, il prezzo modico ed i suoi piatti preparati sul momento, saprà sbalordirti ad ogni boccone!

Recensioni clienti (3)


Scritto da Alberto M. (04/03/2020) dalla Serafina si va sul sicuro.Cortesia e ottimo cibo.Antipasti da leccarsi i baffi
Scritto da Greta M. (03/03/2020) ci siamo trovati bene, servizio buono
Scritto da Luigi N. (28/01/2020) Servizio ottimo, piatti veramente squisiti e in buona quantità, tagliata spettacolare, posizione strategica, ottimo posto!
Leggi le altre recensioni

Ti suggeriamo anche:


Dove mangiare a Cesena