Osteria La Vecchia Sburgnaza

Bertinoro



Osteria La Vecchia Sburgnaza - Piatto
Osteria La Vecchia Sburgnaza Via Francesco Rossi, 4
47032, Bertinoro
Forlì-Cesena

All'Osteria La Vecchia Sburgnaza di Bertinoro la tradizione romagnola è di casa.

In questa storica enoteca ed osteria del centro, con vista panoramica, si possono gustare piatti classici della cucina di romagna fatti in casa come bruschette, pasta fresca, grigliata e non solo, il tutto accompagnato da vini locali.

In questo rustico locale in mattoni, una ex cantina trasformata in osteria, respirerai un'atmosfera rilassante, famigliare e conviviale e potrai scegliere dal menù piatti semplici ma gustosi, fatti come una volta.

Recensioni clienti (83)


Scritto da Giampietro F. (09/11/2023) Ottimo ed abbondante. Gradita la cortesia del titolare. Torneremo per variare il menu.
Scritto da Antonio S. (16/09/2024) Locale rustico dalla evidente storia medioevale. Abbiamo potuto gustare una bruschetta cotta al punto giusto in cui gli ingredienti sposavano armoniosamente col pane senza bisogno del solito formaggio a fare da collante. Bottiglia di rosso di qualità, così come il dessert (torta calda ai pinoli). Chiusura in bellezza con caffè e nocciolino, liquore prodotto dalla casa e brevettato che non ho potuto fare a meno di acquistare. Bellissima scoperta ed esperienza d ripetere.
Scritto da Paola D. (05/09/2023) Locale bello e caratteristico, il proprietario molto gentile e cordiale, cibo ottimo. Da consigliare.
Leggi le altre recensioni

Ti suggeriamo anche:


Dove mangiare a Bertinoro

Media gallery