Parco Avventura Ca' di Gianni

Bagno di Romagna



Ca' di Gianni - Parco Avventura
Parco Avventura Ca' di Gianni Via Ca' di Gianni, 159
47021, Bagno di Romagna
Forlì-Cesena

Situato in un angolo di natura incontaminata ai piedi del monte Comero, vicino al laghetto troverai il Parco Avventura Ca' di Gianni. Oltre 100 giochi costruiti su diversi livelli di altezza per permettere a tutti, dai più grandi ai più piccini, di trascorrere una giornata di divertimento diversa dal solito, piena di adrenalina ed emozioni e in totale sicurezza!

I percorsi si dividono in:

Percorso Rosa adatto ai bambini più piccoli e con altezza media di 80 cm, per consentire agli adulti di seguire e aiutare il più piccoli.
Percorso Giallo con un’altezza leggermente più elevata
Percorso Arancione, il primo ad essere impegnativo
Percorso Verde che necessita una buona dose di intuito e resistenza, proiettando verso altezze più importanti.
Il percorso Blu che comprende diverse difficoltà non banali.
I percorsi Rosso e Nero, i più impegnativi, che mettono alla prova resistenza, agilità e orientamento.

Non perderti infine il nuovo percorso a 15 metri di altezza e lo SKYVERTIGO con lancio finale!
Il divertimento ed il relax non finiscono qui: poco lontano dal parco avventura potrai godere anche di un bel tuffo in piscina, un giro a cavallo, un calcetto con gli amici e un buon pranzo con i prodotti naturali della fattoria Ca' di Gianni.

Troppe attività e poco tempo a disposizione? Approfitta del confortevole Bed and breakfast per trascorrere un weekend nella natura, giovando magari anche di una bella escursione tra i monti e di una visita al particolare Museo di Archeologia Industriale!

Recensioni clienti (8)


Scritto da Carmen Mariana M. (26/09/2019) È molto divertente per tutta la famiglia. Il gestore è molto gentile e paziente. Ed è facilmente raggiungibile, ha anche un grande parcheggio. Ci ritorneremo sicuramente!!
Scritto da Elena G. (29/07/2019) La struttura offre tanti percorsi con difficoltà crescente, i ragazzini hanno la possibilità di sperimentare le loro capacità in autonomia seguiti dall’adulto accompagnatore a terra. Adatto a tutte le età, in quanto dipende dall’agilità e dalla capacità di coordinazione di ciascuno. I nostri ragazzi di 12 anni si sono divertiti moltissimo. Torneremo a completare gli altri percorsi!
Scritto da Giulia M. (18/08/2019) Tutto curato nei dettagli, sicurezza sempre garantita, percorsi divertenti, personale cordialissimo che infonde positività è sempre pronto ad aiutare .
Leggi le altre recensioni

Ti suggeriamo anche:


Eventi a Cesena Eventi a Forlì