Perle d'Acqua Park

Riccione



Perle d'Acqua Park - Piscina
Perle d'Acqua Park V.le Torino, 16
47838, Riccione
Rimini

Afa e caldo ti tormentano? Perle d'Acqua Park di Riccione ti accoglie con le sue fresche acque termali ricche di benefiche proprietà per la pelle, facendoti trascorrere una divertente e rilassante estate tra idromassaggi, 140 metri di idropercorsi rivitalizzanti, 7 cascate arcobaleno a temperatura ambiente e l'animazione nella grande piscina centrale.

Indeciso tra benessere e divertimento? Sceglili entrambi!
Il Perle d'Acqua Park è un mix perfetto tra un centro termale ed un parco acquatico. Ogni piscina è studiata per portare benefici specifici al corpo, stimolare la circolazione, donare benessere e leggerezza agli arti e massaggiare il corpo.

Gli idromassaggi verticali delle cascate arcobaleno doneranno un nuovo slancio al benessere della tua persona, facendoti trascorrere una piacevole giornata a contatto con la natura. Il parco è infatti circondato da dune sabbiose e ricca vegetazione che contribuiscono a rendere ancor più rilassante l'atmosfera e a ripararti dal sole durante le ore più calde.

Anche i più piccoli potranno giocare insieme a mamma e papà in sicurezza grazie all'area a loro dedicata nella grande piscina. Giornalieri corsi di aquafitness e aquadance completano l'offerta per gli amanti del movimento; e a metà giornata, un delizioso e sano spuntino attende i più golosi nell'area ristoro, dove sarà possibile trovare proposte a base di frutta fresca ed ingredienti naturali.