Piscina Comunale Cesena

Cesena



Piscina Comunale Cesena - Piscina
Piscina Comunale Cesena Via G. Di Vittorio, 2
47522, Cesena
Forlì-Cesena

Nel pieno cuore sportivo della città, accanto all'ippodromo, al campo di atletica leggera e al palazzetto dello sport, la piscina comunale di Cesena si staglia come un efficiente ed importante impianto polifunzionale.

Facile da raggiungere e dotato di un ampio servizio di parcheggio gratuito, il centro natatorio sportivo comunale di Cesena è costituito da una vasca coperta di 25x6 metri di ampiezza, una piccola vasca adibita alle attività di riabilitazione psicomotorie, una piccola piscina per i corsi dei più piccoli ed infine 300mq dedicati al fitness con cyclette, tapis roulant e altre attrezzature sportive per l'allenamento

All'esterno è invece possibile trovare una vasca olimpionica ad otto corsie ed una vasca ricreativa con scivolo, utilizzabili durante la bella stagione, approfittando anche di lettini, ombrelloni e zone ombreggiate dal verde.

La piscina comunale di Cesena ti aspetta per sessioni di nuoto libero e per corsi adatti a diverse età e livelli di esperienza. I suoi istruttori - qualificati alla Scuola Nuoto Federale FIN - sono pronti a seguirti passo passo alla scoperta di uno sport completo, sano e divertente!

La struttura - attiva già da molti decenni e punto di riferimento per molti appassionati del cesenate e non solo - mette a disposizione un ampio ventaglio di proposte ed uno staff gentile e competente.
Nuoto... ma non solo! Presso i locali della piscina comunale è possibile frequentare anche corsi di yoga, pilates risveglio muscolare.