Push the Green

Ravenna



Push the Green - Logo
Push the Green Via Dismano, 599
48125, Ravenna
Ravenna

Push the Green è un innovativo progetto agricolo che coniuga coltivazione sostenibile e alimentazione salutare. Ridurre gli sprechi alimentari, contribuire al benessere del pianeta ed offrire ogni giorno frutta e verdura fresca di stagione sono i punti chiave del loro lavoro.

Grazie alla coltivazione biologica tramite la tecnica della biofortificazione agronomica si rende possibile ottenere prodotti di altissima qualità, concimando il terreno in maniera assolutamente naturale, ossia tramite un fertilizzando a base di alghe prodotto in azienda.

Il servizio a domicilio consente inoltre di ricevere direttamente a casa tua tutto il fresco della giornata, facendoti gustare solo prodotti locali biologici di stagione. Privilegiando la filiera corta ed investendo importanti risorse nella ricerca tecnologica, Push the Green contrinuisce concretamente allo sviluppo di un'economia territoriale più "green", etica e sostenibile, stimolando, sopratutto nei più giovani, la consapevolezza di un'alimentazione sana e di una produzione local non intensiva.