Ristorante 3 Corti

Forlì



Ristorante 3 Corti - Ristorante
Ristorante 3 Corti Via Del Partigiano, 12/Bis
47121, Forlì
Forlì-Cesena

Il Ristorante 3 Corti si trova di fianco al Gran Hotel Forlì e si presenta con una location dolce e sobria, con interni ampi e raffinati. Nato dalla passione per la tradizione e il gusto per la creatività, questo ristorante fonde eleganza con innovazione dando vita a proposte creative e sfiziose, in una vera e propria esplosione di gusto dall’antipasto fino al dessert!

Nel menù troverai pasta tirata a mano dalle “zdore” con maestria ed esperienza e prelibatezze fresche e genuine di carne e pesce, accompagnate da un'ampia selezione di vini del territorio, che guideranno il tuo palato in un viaggio dove gusto ed armonia regnano. I secondi sono preparati con carni selezionate da produttori del territorio e i dolci vengono creati nella pasticceria interna.

Situato ai piedi delle dolci colline Tosco-Romagnole e a 5 minuti dal centro storico di Forlì, è facilmente raggiungibile dalle principali località romagnole. Vantando una capienza di 500 coperti, il ristorante rappresenta la cornice perfetta per grandi eventi come matrimoni, cene aziendali ed altre cerimonie.

Lo staff del Ristorante 3 Corti è caratterizzato da professionalità, competenza e passione.
In cucina lo Chef Nico guida la sua brigata per garantire alta qualità e rispetto delle ricette e tradizioni del territorio; nel frattempo in sala l’accoglienza amichevole e professionale è garantita dal maitre Livio, la Sommelier professionista Arianna e tutti i loro collaboratori.

Affidati a questa grande famiglia per un pranzo o una cena memorabili!

Recensioni clienti (72)


Scritto da Marco S. (07/08/2019) Ci siamo trovati bene, il buffet era ricco e vario
Scritto da Loretta P. (21/10/2019) Tutto bene, accogliente ritorneremo per il menu di pesce.
Scritto da Roberto Z. (05/02/2020) ottime le miminestre buon buffett secondi discreti personale gentilissimo
Leggi le altre recensioni

Ti suggeriamo anche:


Dove Mangiare a Forlì